Vai al contenuto

Vespa VB1T, Affare???

MrBrownston
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ci sono news.

Il venditore mi ha contattato questa mattina, ed è riuscito a trovare il vecchio proprietario o gli eredi della vespa.

Questi ultimi gli hanno assicurato che faranno un passaggio di proprietà a lui.

A questo punto, quanto potrebbe valere questa vespa??

Secondo voi 3000 euro sono troppi? io volevo arrivare ad un max di 2500, cosa ne pensate?

Naturalmente se è tutto in regola, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è da restauro, è stata verniciata alla meglio con un colore che non è il suo, direi che se i doc sono tutti a posto ti puoi spingere fino ai 2800€, tenendo presente che potreste fare un unico passaggio dagli eredi a te.

Da quello che hai scritto non si capisce se i documenti (libretto e complementare) sono presenti o meno, o che siano in mano agli eredi...Se così fosse potresti pure fare un passaggio tramite articolo 2688 direttamante a nome tuo con veditore non intestatario l'attuale possessore.

Se c'è volontà delle parti potresti risparmiare un paio di centinaia di euro.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 o 2800 poco cambia.

Da quel che si vede in foto quel "restauro" è da rifare da zero: colore, ruggine affiorante, particolari sbagliati, incognita motore...

Da pagare il meno possibile, 1000, 1500 al massimo se con doc in regola, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di tirare il prezzo il più possibile, vediamo se riesco ad arrivare a quanto dice paolos90cv.

Per il motore, il numero di serie corrisponde al telaio, ed è perfettamente funzionante.

Mi direste cortesemente se, a parte il motore, che non si vede in foto, ed il colore, la vespa ha tutti i pezzi originali??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per me prima di parlare di prezzo, bisogna che ti assicuri che il passaggio sia stato effettuato di certo per parlare di restauro bisogna tener conto che parecchi pezzi vanno cambiati e sopratutto il costo del restauro che devi fare, quindi carrozziere, ricambi etc. etc. Calcola che il motore è sempre consigliabile revisionarlo (cuscinetti, paroli e altro che può venir fuori!) anche 2000 euro può essere un buon prezzo poichè credo che a meno non te la mollerebbe !!!!! Vorrà reciperare qualcosa dell'infelice restauro fatto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti