liotruct Inviato 12 luglio 2013 - 08:05 Share Inviato 12 luglio 2013 - 08:05 ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata. eppure sono sicuro che la digito giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 luglio 2013 - 08:19 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2013 - 08:19 ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.eppure sono sicuro che la digito giusta. Io riesco a scaricare anche senza essere loggato, ho provato in questo momento e tutto funziona. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liotruct Inviato 12 luglio 2013 - 08:42 Autore Share Inviato 12 luglio 2013 - 08:42 ok grazie.mi sa che chrome fa casini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo Inviato 17 maggio 2014 - 20:03 Share Inviato 17 maggio 2014 - 20:03 ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.eppure sono sicuro che la digito giusta. ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno può indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 maggio 2014 - 20:07 Share Inviato 17 maggio 2014 - 20:07 ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno può indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie Ciao Edoardo Ultimamente abbiamo subito un attacco hacker che ha fatto danni e ancora chi gestisce il sito sta ripristinando alcune funzioni, tra cui la sezione download ecc. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoghino Inviato 24 luglio 2014 - 17:23 Share Inviato 24 luglio 2014 - 17:23 Volevo sapere se qualcuno ha idea dove posso trovare il libretto uso manutenzione vespa lx 150 anno 2007 grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts