Vai al contenuto

Nella monnezza ...

guabixxx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E con questo ho finito , restano da vedere tutti i Motocross ma li a parte forse qualche pubblicita' non trovero' nulla di Vespistico ..

Se qualcuno ha bisogno di qualche foto ad alta definizione di qualche articolo ben volentieri , oggi pero' finisco di lavorare e non mi connettero' fino a dopo Ferragosto , lasciate le vostre richieste ed appena posso vi accontentero' ...

Buone ferie a tutti ...

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti chiedo gentilmente le pagine che riguardano la Cosa, senza fretta.

Grazie!

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti chiedo le pagine riguardanti la Vespa 50 prima serie , L , R fino alla 50 Special escluse le Pk/Hp.

Forse chiedo troppo :oops: , comunque anche per me vale la stessa cosa di Qarlo , senza fretta. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non riesco mai a trovare nulla sulla Cosa! Ho trovato la ristampa del libretto uso e manutenzione, la ristampa del manuale per stazioni di servizio, il catalogo ricambi originale e una brochure dell' epoca, ma numeri di riviste che la provano o parlano della presentazione, non ne trovo.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco mai a trovare nulla sulla Cosa! Ho trovato la ristampa del libretto uso e manutenzione, la ristampa del manuale per stazioni di servizio, il catalogo ricambi originale e una brochure dell' epoca, ma numeri di riviste che la provano o parlano della presentazione, non ne trovo.

Smirsièv!

Ti capisco, sono nelle stesse condizioni con la mia vna, sopratutto per il manuale d'uso e il catalogo ricambi, ne ho trovato uno in vendita a 35 euro ma mi sembra un'pò troppo caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ...

Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese .

Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ...

Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile ..

In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle ;-) ...

Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ...

Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo ..

I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ...

Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ...

Adesso si che ne ho da leggere ...

Ciaooo

Guabix

IMG_1121.jpg

IMG_1123.jpg

IMG_1126.jpg

IMG_1121.jpg

IMG_1123.jpg

IMG_1126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ...

Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese .

Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ...

Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile ..

In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle ;-) ...

Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ...

Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo ..

I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ...

Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ...

Adesso si che ne ho da leggere ...

Ciaooo

Guabix

Quant bella cose, un altro bel colpo, che c**o!!

riesci a postarci qualche foto dell'indice dei quattroruote e ruoteclassiche che hai trovato, per favore? (così se c'è qualche auto di cui mi interessava la prova, se per te non è un problema me la giri che così la leggo :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo guabixx, bel salvataggio! Ti e' andata bene, dalle mie parti un ragazzo che voleva prendersi un vecchio computer dall'isola ecologica e' stato denunciato per furto aggravato...

Dalle mie parti invece c'è gente che campa rivendendo su Ebay quello che trova nelle isole ecologiche ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant bella cose, un altro bel colpo, che c**o!!

riesci a postarci qualche foto dell'indice dei quattroruote e ruoteclassiche che hai trovato, per favore? (così se c'è qualche auto di cui mi interessava la prova, se per te non è un problema me la giri che così la leggo :) )

Non ho ancora avuto tempo per vedere nulla , comunque i Ruoteclassiche sono dal num 3 del Gennaio 88 al num 48 del Febbraio 1992 , i seguenti num 3 7 9 32 34 35 37 42 43 44 45 46 48

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di catalogare tutto , che lavorone ..

Di seguito elenco gli articoli e le pubblicita' che potrebbero interessare :

da Motosprint

Cosa : varie pubblicita' + presentazione + viaggio in Florida

T5 pubblicita' + prova

Pk50S prova

PK125 pubblicita'

PK + PX pubblicita'

50N (pk) + automantica : prova

comparativa PK125 PK125S PK125 AUTOMATICA P125 ETS

da Motociclismo

pubblicita' gamma 1967

pubblicita' con Vespa si puo' 1967 ( 2 tipi )

pubblicita' nuovo logo Piaggio 1967

pubblicita' melacompro la Vespa 1971 ( 2 tipi )

pubblicita' Vespa 50 1971

pubblicita' Primavera 1971 + 1967

pubblicita' 90SS 1967

pubblicita' Rally 200 1974

prova GL 1963

prova Sprint 1965

prova Primavera 1973

prova ET3 1976

prova PK125S Automatica 1984

prova ETS 1985

prova T5 1985

prova PK50XL 1986

prova PK50XL Rusch 1988

prova PK125 1991

Se a qualcuno interessa qualcosa mi mandi ( se crede in PM ) la sua mail e quello che serve , CON CALMA cerchero' di accontentare tutti ...

Come gia' scritto non posso fare scansioni , ma foto in alta definizione ..

Buona giornata

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti