guabixxx Inviato 2 agosto 2013 - 10:46 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 10:46 Motosprint Sett 1985 Eurovespa in Austria .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 agosto 2013 - 10:50 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 10:50 Motosprint Nov 1984 Bella comparativa tra PK , ETS , PX ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 agosto 2013 - 10:51 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 10:51 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 agosto 2013 - 10:52 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 10:52 Motosprint Mag 1986 Malossone ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 agosto 2013 - 10:54 Autore Share Inviato 2 agosto 2013 - 10:54 E con questo ho finito , restano da vedere tutti i Motocross ma li a parte forse qualche pubblicita' non trovero' nulla di Vespistico .. Se qualcuno ha bisogno di qualche foto ad alta definizione di qualche articolo ben volentieri , oggi pero' finisco di lavorare e non mi connettero' fino a dopo Ferragosto , lasciate le vostre richieste ed appena posso vi accontentero' ... Buone ferie a tutti ... Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 agosto 2013 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 13:38 Ti chiedo gentilmente le pagine che riguardano la Cosa, senza fretta. Grazie! Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 2 agosto 2013 - 14:08 Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:08 Io ti chiedo le pagine riguardanti la Vespa 50 prima serie , L , R fino alla 50 Special escluse le Pk/Hp. Forse chiedo troppo , comunque anche per me vale la stessa cosa di Qarlo , senza fretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 agosto 2013 - 14:34 Share Inviato 2 agosto 2013 - 14:34 Ti chiedo gentilmente le pagine che riguardano la Cosa, senza fretta. Grazie! Smirsiév!! Non avevo dubbi!!! bella biblioteca a costo 0! Pensa se fosse andata persa che peccato sarebbe stato!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 agosto 2013 - 15:35 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:35 Non riesco mai a trovare nulla sulla Cosa! Ho trovato la ristampa del libretto uso e manutenzione, la ristampa del manuale per stazioni di servizio, il catalogo ricambi originale e una brochure dell' epoca, ma numeri di riviste che la provano o parlano della presentazione, non ne trovo. Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 agosto 2013 - 21:42 Share Inviato 2 agosto 2013 - 21:42 Non riesco mai a trovare nulla sulla Cosa! Ho trovato la ristampa del libretto uso e manutenzione, la ristampa del manuale per stazioni di servizio, il catalogo ricambi originale e una brochure dell' epoca, ma numeri di riviste che la provano o parlano della presentazione, non ne trovo. Smirsièv! Ti capisco, sono nelle stesse condizioni con la mia vna, sopratutto per il manuale d'uso e il catalogo ricambi, ne ho trovato uno in vendita a 35 euro ma mi sembra un'pò troppo caro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 agosto 2013 - 10:29 Share Inviato 3 agosto 2013 - 10:29 Ottimo ritrovamento!! Quando puoi e se vuoi, fammi le foto ad alta risoluzione dei servizi riguardanti il PX e la 50 L, grazie mille, buone vacanze!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 agosto 2013 - 20:22 Share Inviato 3 agosto 2013 - 20:22 Visto che qui tutti si prenotano ti chiedo cortesemente se hai qualcosa in merito alla 150 sprint veloce e alla 125 vna e vnb3!!! Ti ringrazio in anticipo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 19 agosto 2013 - 20:13 Autore Share Inviato 19 agosto 2013 - 20:13 Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ... Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese . Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ... Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile .. In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle ... Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ... Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo .. I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ... Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ... Adesso si che ne ho da leggere ... Ciaooo Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 19 agosto 2013 - 20:44 Share Inviato 19 agosto 2013 - 20:44 Ciao bibliotecario! appena puoi mi piacerebbe avere qualcosa sulla 200 rally. Senza fretta... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 19 agosto 2013 - 21:40 Share Inviato 19 agosto 2013 - 21:40 Bravo guabixx, bel salvataggio! Ti e' andata bene, dalle mie parti un ragazzo che voleva prendersi un vecchio computer dall'isola ecologica e' stato denunciato per furto aggravato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 19 agosto 2013 - 22:17 Share Inviato 19 agosto 2013 - 22:17 Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ... Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese . Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ... Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile .. In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle ... Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ... Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo .. I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ... Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ... Adesso si che ne ho da leggere ... Ciaooo Guabix Quant bella cose, un altro bel colpo, che c**o!! riesci a postarci qualche foto dell'indice dei quattroruote e ruoteclassiche che hai trovato, per favore? (così se c'è qualche auto di cui mi interessava la prova, se per te non è un problema me la giri che così la leggo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 agosto 2013 - 14:16 Share Inviato 23 agosto 2013 - 14:16 Bravo guabixx, bel salvataggio! Ti e' andata bene, dalle mie parti un ragazzo che voleva prendersi un vecchio computer dall'isola ecologica e' stato denunciato per furto aggravato... Dalle mie parti invece c'è gente che campa rivendendo su Ebay quello che trova nelle isole ecologiche ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 24 agosto 2013 - 16:22 Autore Share Inviato 24 agosto 2013 - 16:22 Quant bella cose, un altro bel colpo, che c**o!! riesci a postarci qualche foto dell'indice dei quattroruote e ruoteclassiche che hai trovato, per favore? (così se c'è qualche auto di cui mi interessava la prova, se per te non è un problema me la giri che così la leggo ) Non ho ancora avuto tempo per vedere nulla , comunque i Ruoteclassiche sono dal num 3 del Gennaio 88 al num 48 del Febbraio 1992 , i seguenti num 3 7 9 32 34 35 37 42 43 44 45 46 48 ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 agosto 2013 - 11:02 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 11:02 Finito di catalogare tutto , che lavorone .. Di seguito elenco gli articoli e le pubblicita' che potrebbero interessare : da Motosprint Cosa : varie pubblicita' + presentazione + viaggio in Florida T5 pubblicita' + prova Pk50S prova PK125 pubblicita' PK + PX pubblicita' 50N (pk) + automantica : prova comparativa PK125 PK125S PK125 AUTOMATICA P125 ETS da Motociclismo pubblicita' gamma 1967 pubblicita' con Vespa si puo' 1967 ( 2 tipi ) pubblicita' nuovo logo Piaggio 1967 pubblicita' melacompro la Vespa 1971 ( 2 tipi ) pubblicita' Vespa 50 1971 pubblicita' Primavera 1971 + 1967 pubblicita' 90SS 1967 pubblicita' Rally 200 1974 prova GL 1963 prova Sprint 1965 prova Primavera 1973 prova ET3 1976 prova PK125S Automatica 1984 prova ETS 1985 prova T5 1985 prova PK50XL 1986 prova PK50XL Rusch 1988 prova PK125 1991 Se a qualcuno interessa qualcosa mi mandi ( se crede in PM ) la sua mail e quello che serve , CON CALMA cerchero' di accontentare tutti ... Come gia' scritto non posso fare scansioni , ma foto in alta definizione .. Buona giornata Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 agosto 2013 - 11:17 Share Inviato 30 agosto 2013 - 11:17 Caspita... Ho un paio di scanner inutilizzati qua. Se fossi più a portata di mano te ne presterei uno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts