Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi oggi ho notato che la mia GT da poco uscita dal restauro tende ad avere una accentuata deriva a sinistra. Per farvi capire se lascio il manubrio sul dritto tende a chiudere repentinamente da una parte. Con le mani sul manubrio non si avverte molto ma mii sembra un comportamento anomalo visto che con le altre vespe non ho mai avvertito questo problema,anzi come tutte le vespe tirano dritto anche senza mani. Ho subito pensato che la forcella o il telaio (faccio le corna) possano essere storti in seguito a qualche botta ricevuta in passato.:nono: Conoscete un modo per capire cosa può essere che non va? In fase di montaggio credo di avere fatto tutto bene.La forcella è ben fissata, ne avrei un altra di scorta ma capirete che rismontare tutto mi fa penare... Consigli??

Inviato

prova a passare con la vespa sopra alla sabbia o a una strada bianca, e guarda un pò le tracce lasciate dalla gomma davanti e quella dietro se combaciano

Inviato

La ralla l'ho fissata appena da tenere la forcella ferma. Mi hanno detto che un mezzo giro in più non sarebbe guastato,ma non volevo forzare troppo il cuscinetto. Potrebbe essere questo l'inghippo?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...