beppe2004 Inviato 12 luglio 2013 - 21:31 Share Inviato 12 luglio 2013 - 21:31 Ragazzi oggi ho notato che la mia GT da poco uscita dal restauro tende ad avere una accentuata deriva a sinistra. Per farvi capire se lascio il manubrio sul dritto tende a chiudere repentinamente da una parte. Con le mani sul manubrio non si avverte molto ma mii sembra un comportamento anomalo visto che con le altre vespe non ho mai avvertito questo problema,anzi come tutte le vespe tirano dritto anche senza mani. Ho subito pensato che la forcella o il telaio (faccio le corna) possano essere storti in seguito a qualche botta ricevuta in passato. Conoscete un modo per capire cosa può essere che non va? In fase di montaggio credo di avere fatto tutto bene.La forcella è ben fissata, ne avrei un altra di scorta ma capirete che rismontare tutto mi fa penare... Consigli?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 luglio 2013 - 16:20 Share Inviato 13 luglio 2013 - 16:20 prova a passare con la vespa sopra alla sabbia o a una strada bianca, e guarda un pò le tracce lasciate dalla gomma davanti e quella dietro se combaciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 13 luglio 2013 - 20:13 Autore Share Inviato 13 luglio 2013 - 20:13 La ralla l'ho fissata appena da tenere la forcella ferma. Mi hanno detto che un mezzo giro in più non sarebbe guastato,ma non volevo forzare troppo il cuscinetto. Potrebbe essere questo l'inghippo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts