saveriovespa Inviato 13 luglio 2013 - 07:13 Share Inviato 13 luglio 2013 - 07:13 Ragazzi qualcuno di voi può dirmi questo stop di che vespa è?io l'ho trovato montanto dietro la mia faro basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 luglio 2013 - 07:34 Share Inviato 13 luglio 2013 - 07:34 da quanto vedo, il tuo fanale ha il corpo tipo VBA/VBB... che presenta una plastica modificata per ospitare il catadiottro (cioe' il rifrangente). Quando si tratta di veicoli immatricolati prima del 59/60, e' molto frequente imbattersi in fanalerie modificate... in quanto il nuovo codice della strada imponeva l'adozione della luce stop e del catadiottro, per cui i veicoli immatricolati a partire dal 59/60 uscivano gia' dalla fabbrica con tali aggiornamenti, mentre per i veicoli piu' anziani e gia' circolanti spettava al proprietario provvedere alle modifiche. Hai un fanale decisamente insolito, sarebbe un peccato sostituirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 13 luglio 2013 - 08:25 Autore Share Inviato 13 luglio 2013 - 08:25 (modificato) preferisco originale Occhio a ciò che scrivi!!! by senatore Modificato 13 luglio 2013 - 14:25 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts