liotruct Inviato 13 luglio 2013 - 13:53 Share Inviato 13 luglio 2013 - 13:53 (modificato) Ciao a tutti. ho preso da due settimane una vespa px 200e del 2000 e vorrei mettere una marmitta nuova quella che ce e vecchia gia. Vorrei prendere una sito ma da qualche parte ho letto che dovrei cambiare anche lo spillo max se no ce rischio di grippare. come faccio a vedere che spillo che monto? E quale spillo conviene mettere? cosigliate una sito normale ho la sito plus? la vespa non dovrebbe essere catalitica. Modificato 13 luglio 2013 - 13:56 da liotruct 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liotruct Inviato 19 luglio 2013 - 17:30 Autore Share Inviato 19 luglio 2013 - 17:30 Azzz non affrettatevi!! chidevo solamente se la marmita sito la posso mettere e che spillo dovrei cambiare con questa marmitta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 21 luglio 2013 - 17:26 Share Inviato 21 luglio 2013 - 17:26 non affrettatevi ahahah già! Guarda, personalmente sul 200 non ne ho idea, però trovi qui sul sito diverse discussioni su come "scatalizzare" i px recenti e come ri-carburare... In tuning o officina (ovviamente largeframe) trovi parecchia roba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 luglio 2013 - 17:36 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 17:36 Se non è catalitica e monti una sito padellino puoi sostituirla senza problemi e aumentare il getto del max di un paio di punti, anche se sul 200 completamente originale non servirebbe nemeno. Se la tua Vespa è catalizzata non saprei, ma ci sono decine di post a riguardo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 22 luglio 2013 - 07:06 Share Inviato 22 luglio 2013 - 07:06 Ciao, posso consigliarti 2 tipi di marmitte : 1) Sito (NON PLUS) identica all'originale che costa relativamente poco e ti consente di non apportare sostanziali modifiche alla carburazione. 2) Megadella ovvero una marmitta ricavata da una sito che permette un incremento di prestazioni su tutto l'arco di erogazione. Ti SCONSIGLIO vivamente la PLUS perchè l'ho avuta e oltre a non offrire migliori prestazioni, fa un rumore bruttissimo e non incrementa di molto le prestazioni. Ora monto una megadella sul mio px e devo dire che ne sono molto soddisfatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts