Vai al contenuto

Consiglio su acquisto vespa pk 125 s

gio94milan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voglio comprare una vespa pk 125 s del 1985,ha quasi 10000 km ed è stata riverniciata,il proprietario la vende a 900 euro compreso il passaggio di proprietà.Mi conviene comprarla?Sotto posto il link dell'annuncio.

Piaggio Vespa 125 PK S Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto diverse Pk 50S conservate di quel colore, mi pare di aver letto da qualche parte che è tra i colori di serie della 50. Immagino che gli stessi colori erano previsti anche per la versione 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto diverse Pk 50S conservate di quel colore, mi pare di aver letto da qualche parte che è tra i colori di serie della 50. Immagino che gli stessi colori erano previsti anche per la versione 125.

Boh ci sta,non sono molto esperto ma ricordo che in quella discussione venne fuori che non era originale.

Magari è originale e mi sembra la stessa vespa per quello,non è improbabile fosse un colore di fabbrica.

Comunque la Pk S è un ottima Vespa,ne ho riparata una poco tempo fa e mi è piaciuta molto,è un mix tra PX e Special.

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio e croce direi che è lo stesso colore che ho avuto modo di vedere di persona su una 50. Una sorta di verde militare metallizzato.

Concordo con Case, anche secondo me la Pk è un'ottima Vespa. Anche esteticamente non mi dispiace, in fondo assomiglia a una PX in miniatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ne ho viste diverse di quel verdone. Pare un buon acquisto. Una Pk Xl 125, o una FL2 125, mi piacerebbe per mia moglie...che tanto non userebbe...quindi sarebbe mia!

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena torno in Puglia (ora sono a Modena!) dovrei vederne una di un amico, sua da sempre tempo fà mi chiese una quotazione in merito, non sono un amante del modello anche perchè tra le smallframe adoro la L, la special e la Pk xl! Però se è ciò che cerchi credo sia un ottimo prezzo, non sono un esperto in materia ma ti dico che di quel colore nè ho viste in giro parecchie di 50 di sicuro ma mi sembra di averne vista anche una 125 nella mia città perfettamente restaurate e ti dirò che non è niente male!!! Poi i gusti son gusti!!!! di certo meglio della Fl2 almen per me!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti