Vai al contenuto


come si smonta il pedale del freno posteriore?


alex8387
 Share

Recommended Posts

qualcuno è mai riuscito a smontare in tutto il pedale del freno? lo sto restaurando e siccome c'è un bel po' di morchia e non solo avevo pensato di smontarlo completamente anche perché con le spazzole che ho così com'è in alcuni punti non ci arrivo..ho tolto la molla e tutto il resto,l'unica cosa che mi manca da togliere è quel perno con questa vite qui IMG_2712.jpg dentro si è ossidata..ho provato con mezzo litro di svitol,ho provato a scaldare quella parte con il cannello ma nulla è servito..che altro fare? mi rimane il trapano?

IMG_2711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascialo stare!!Io l'ho pulito tutto con gasolio+benzina,poi sabbiato con sabbia fine e sabbiatrice da compressore casalingo per portarlo a un colore uniforme...Coi pennellini piccoli lo pulisci in tutti gli spazi e la ruggine che vedi del perno la togli con la sabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
:quote: casomai un modo che puo aiutarti (ma nn te lo consiglio) e scaldare con fiamma viene via pulisci ingrassi e rimonti non dare botte dalla parte di innesto altrimenti si deforma e dopo non entra piu! e ti tocca farlo sistemare al tornio

Ho provato ma niente..alla fine ho deciso di pulirlo così e basta..grazie lo stesso a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...