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in cerca di una et3


andry91
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'kia la jeans da 4.400 se è veramente conservata è bellissima.

Sembra la mia, solo un po' più lucida :-)

 

Qualche ritoccatina glie l'han data, stando a cavalletto e forcella riverniciati.

La tua e' piu' bella, piu' vissuta ;-)

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'kia la jeans da 4.400 se è veramente conservata è bellissima.

Sembra la mia, solo un po' più lucida :-)

 

Da un "jeans"ista come te....non me lo sarei aspettato....:noncisiamo:... guarda il numero di telaio...:roll:

 

Per me non è da prendere in considerazione. Prezzi cari al nord...non avere fretta a meno che non tu la voglia a tutti i costi.

:ciao:

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E lo sapevo che mi aspettavi al varco!!!

Ebbene non avevo analizzato i numeri. Sei autorizzato a fustigarmi in pubblico sulla piazza del prossimo raduno/raid :-)

 

 

:ciapet: dai che scherzo Ruggè... e che te, come vedi quel colore blu slavato :mrgreen: vai in brodo di giuggiole!!:sbonk::ok:

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Se avessi soldi per una seconda ET3 io andrei a vedere questa:

Vespa 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

Il colore (PIA 5/2) mi piace, anche se le strisce adesive non risaltano, e non e' comune sulle ET3 come i soliti blu marine o rosso arancio.

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Non è la targa che fà la vespa! Comunque meglio ritargata che con targa riprodotta (reato)!!!!!!!

 

come faccio a vedere se è riprodotta?

non ha il logo oppure è dipinto?

giusto?

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Se è riprodotta le manca il logo della R.I., oppure ha un adesivo fustellato.

 

aggiungerei che una targa troppo perfetta che sembra appena uscita dalla motorizzazione può essere un campanello d'allarme, ricorda sempre che le targhe non possono essere riparate (se spezzate) o vernicitate praticamente una targa non può essere restaurata!!!!! e comunque calcola che guidi una vespa non la sua targa!!!!!! Se tu trovassi una SS90 con targa estera a pochi soldi che fai non la prendi???? poi devi anche ritargarla!!!!! Ma avrai sempre una SS90!!!!!! Quindi la reputo una fissazione che non giudico negativamente ma non deve essere una causa di non acquisto di un mezzo!!!!!!!!

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ne ho spesi adesso piu di 2000 euro per motore pezzi e verniciatura con sabbiatura preventiva + mano d'opera. A questi aggiungi il costo dell' et3 e vedi che un restauro professionale documentato e' normale che porti la vespa a piu di 4000 euro

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pensare che un mese fa ho visto una et3 conservata a 1400.. secondo me questi prezzi sono veramente esagerati..

anche una macchina se la rifai da capo ti viene a costare tantissimo ma dopo non la vendi mica a quel prezzo..

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pensare che un mese fa ho visto una et3 conservata a 1400.. secondo me questi prezzi sono veramente esagerati..

anche una macchina se la rifai da capo ti viene a costare tantissimo ma dopo non la vendi mica a quel prezzo..

 

sabato ne vado a vedere un a 4500 trattabili

e poi visito un posto a pianiga dove questo anziano collezionista ha oltre 300vespe

in parte radiate da restaurare e restaurare

tutte sparse per casa....mi dicono abbia almeno 5 vespe Vn1t

eed un paio di primavere ed et3

vi tengo aggiornati

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sabato ne vado a vedere un a 4500 trattabili

e poi visito un posto a pianiga dove questo anziano collezionista ha oltre 300vespe

in parte radiate da restaurare e restaurare

tutte sparse per casa....mi dicono abbia almeno 5 vespe Vn1t

eed un paio di primavere ed et3

vi tengo aggiornati

 

Se e' il tipo di Mallaredo di Pianiga e' personaggio noto, anche perche' non regala nulla, anzi ha prezzi medio-alti (a meno che la crisi non gli abbia fatto abbassare la cresta).

Su un altro forum c'e' una discussione del 2011 che descrive quello che ha in casa:

 

http://www.vespa forever.net/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=28414&whichpage=1

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andry, in merito alle foto che hai postato qui sopra ti segnalo alcune cose:

-parafango con vernice a buccia d'arancia

-sotto pedana sembra ondulato, comunque e' poco curato nella verniciatura

-attacchi cavalletto: sembra che la lamiera sia snervata

-cavalletto verniciato grigio anziche' zincato (come pure le viti e le 2 staffe)

-motore che perde un sacco ( foto bullone braccio motore), la mia dopo un anno e' ancora pulitissima

-guaine cambio spellate (sembra che abbia rimesso su quelle vecchie, un restauro "tirato via"

 

Se te la molla a 3000 forse potrebbe andare, se ne chiede 4000 se la puo' tenere.

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andry, in merito alle foto che hai postato qui sopra ti segnalo alcune cose:

-parafango con vernice a buccia d'arancia

-sotto pedana sembra ondulato, comunque e' poco curato nella verniciatura

-attacchi cavalletto: sembra che la lamiera sia snervata

-cavalletto verniciato grigio anziche' zincato (come pure le viti e le 2 staffe)

-motore che perde un sacco ( foto bullone braccio motore), la mia dopo un anno e' ancora pulitissima

-guaine cambio spellate (sembra che abbia rimesso su quelle vecchie, un restauro "tirato via"

 

Se te la molla a 3000 forse potrebbe andare, se ne chiede 4000 se la puo' tenere.

Quoto!!!:quote:

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Quoto!!!:quote:

 

Per non infierire non avevo segnalato

-le guaine cambio "a spasso" invece che dentro la staffa (in max 500 km la ruota le avra' spellate)

-il pedale freno inserito male, con conseguente deformazione della lamiera e scrostamento del colore...

Il classico "restauro del commerciante", insomma :Lol_5:

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Per non infierire non avevo segnalato

-le guaine cambio "a spasso" invece che dentro la staffa (in max 500 km la ruota le avra' spellate)

-il pedale freno inserito male, con conseguente deformazione della lamiera e scrostamento del colore...

Il classico "restauro del commerciante", insomma :Lol_5:

 

 

grandissimi

sotto ho notato anch'io il problema gli altri dettagli mi erano sfuggiti

sabato mettere le foto delle altre due vespe

siete mitici

vi ringrazio

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Per non infierire non avevo segnalato

-le guaine cambio "a spasso" invece che dentro la staffa (in max 500 km la ruota le avra' spellate)

-il pedale freno inserito male, con conseguente deformazione della lamiera e scrostamento del colore...

Il classico "restauro del commerciante", insomma :Lol_5:

 

Sei un grande!!! :ok:

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nessun grande, per carita': a suo tempo il forum mi ha aiutato, ed ora posso essere d'aiuto a mia volta.

Inoltre possedere la stessa vespa mi mette in condizione di rispondere con cognizione di causa ;-)

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nessun grande, per carita': a suo tempo il forum mi ha aiutato, ed ora posso essere d'aiuto a mia volta.

Inoltre possedere la stessa vespa mi mette in condizione di rispondere con cognizione di causa ;-)

 

devo imparare ancora molto...

grazie ancora

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