akira1980 Inviato 17 luglio 2013 - 17:06 Share Inviato 17 luglio 2013 - 17:06 io sono un noto ...spingitore affinchè gli altri si comprino la Bajaj... Vespa indiana Bajaj Chetak 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara A quel prezzo mi compro una Cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 luglio 2013 - 17:43 Share Inviato 17 luglio 2013 - 17:43 come prezzo, sto fuori con l'accuso, come si dice a roma!! non credo sia possibile portare a casa una Ts a meno di 2000,00 euro !! come non credo che la possa vendere a meno neanche quella nel tuo condomino ! non per sapere i fatti tuoi ma che budjet hai? La bajaj proposta da Ilsimo non è male!!!!! infondo è una sorellastra della gtr!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
givabon Inviato 17 luglio 2013 - 18:33 Autore Share Inviato 17 luglio 2013 - 18:33 non credo sia possibile portare a casa una Ts a meno di 2000,00 euro !! come non credo che la possa vendere a meno neanche quella nel tuo condomino ! non per sapere i fatti tuoi ma che budjet hai? La bajaj proposta da Ilsimo non è male!!!!! infondo è una sorellastra della gtr!!!! budjet massimo 2000 euro, ma intendevo spenderli solo per qualcosa di già sistemato e che mi piacesse! Purtroppo sto constatando, come dici tu, che un ts non ce lo prendi a sto prezzo... io cercavo qualcosa di non perfetto da risistemare in casa (per lo più) con tanta calma... l'ultima postata verdina non mi sembrava malaccio... e magari riuscivo a portarla via ad un prezzo contenuto per quella indiana mi fa storcere il naso per il semplice motivo che volevo un'italicissima vespa... se devo cambiare genere per trovare qualcosa ne mio budjet allora preferisco non spendere il mio budjet!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 luglio 2013 - 18:47 Share Inviato 17 luglio 2013 - 18:47 budjet massimo 2000 euro, ma intendevo spenderli solo per qualcosa di già sistemato e che mi piacesse! Purtroppo sto constatando, come dici tu, che un ts non ce lo prendi a sto prezzo... io cercavo qualcosa di non perfetto da risistemare in casa (per lo più) con tanta calma... l'ultima postata verdina non mi sembrava malaccio... e magari riuscivo a portarla via ad un prezzo contenuto per quella indiana mi fa storcere il naso per il semplice motivo che volevo un'italicissima vespa... se devo cambiare genere per trovare qualcosa ne mio budjet allora preferisco non spendere il mio budjet!! Come ti ho detto in precedenza la Ts è un modello molto raro rispetto ad altri modelli, di certo ai 2000,00 dovresti aggiungerci anche il costo del restauro ma credo che a meno si possa anche trovare ma con restauro più oneroso! Certo che puoi optare su di un Px che dovresti trovare perfetto con quei soldi!!!!! Puoi provare a cercare una Gtr che è simile e la puoi trovare più facilmente e pagare meno! Per esperienza ci vuole tempo e pazienza per trovare il modello preferito a prezzi umani!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merloo Inviato 22 luglio 2013 - 08:41 Share Inviato 22 luglio 2013 - 08:41 Io spero che nel mio caso non ci sia una storia alle spalle come in quelllo che hai descritto... non è ancora detta l'ultima! nel frattempo stavo guardando su i siti di annunci e ho trovato queste due: Vespa 125cc. GT. UNICA LEGGI Moto e Scooter usato - In vendita RomaVESPA TS 125 del 1977 a San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino - Kijiji La prima mi puzza parecchio perchè dice che è una gt, ma a me non sembra... sembra piuttosto la TS o la rally 200. sbaglio? inoltre quelle frecce sono assolutamente posticce, giusto? ci sono gli adesivi appiccicati sotto! il prezzo potrebbe calare ma è un pastrocchio La seconda dice che è iscritta al registro storico, ma con quel colore non originale non vedo come possono averla accettata... voi che dite? La seconda alla fine l'ho comprata io...sono anche riuscito a spuntare qualcosa sul prezzo. Colore non originale (posso dirti che mi piace molto)...pedane da rifare (con calma). Motore ottimo, documenti in ordine (purtroppo ritargata nel 2003) e iscrizione FMI. Sono molto felice. Non voglio fare l'integralista, credo che la sistemo ottica conservazione...la voglio usare tutti i giorni...deve essere un mezzo utile. Magari un giorno la butterò giù tutta In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 luglio 2013 - 09:10 Share Inviato 22 luglio 2013 - 09:10 La seconda alla fine l'ho comprata io...sono anche riuscito a spuntare qualcosa sul prezzo.Colore non originale (posso dirti che mi piace molto)...pedane da rifare (con calma). Motore ottimo, documenti in ordine (purtroppo ritargata nel 2003) e iscrizione FMI. Sono molto felice. Non voglio fare l'integralista, credo che la sistemo ottica conservazione...la voglio usare tutti i giorni...deve essere un mezzo utile. Magari un giorno la butterò giù tutta In bocca al lupo Auguri e complimenti Merlo bellissimo modello!!! Buon restauro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts