Loris_31 Inviato July 15, 2013 Inviato July 15, 2013 ciao ragazzi.. il venditore non risponde alle mail quindi volevo chieder a voi esperti questo pezzo vi risulta che sia del Pk 1 serie? cioè quello senza frecce? Gruppo impianto elettrico Vespa PK 50 originale Piaggio 243203 | eBay 0 Cita
fedebrico Inviato July 17, 2013 Inviato July 17, 2013 mi sembra più della versione con frecce visto che si vedono delle estremità con il gommino rotondo tipico dell'uscita del filo dal piantone.. se qualcuno più esperto o possessore proprio del mezzo ci conferma, intanto domani dò un occhio alla mia con frecce e ti dico se ci somiglia come morsettiera 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 17, 2013 Inviato July 17, 2013 ciao ragazzi..il venditore non risponde alle mail quindi volevo chieder a voi esperti questo pezzo vi risulta che sia del Pk 1 serie? cioè quello senza frecce? Gruppo impianto elettrico Vespa PK 50 originale Piaggio 243203 | eBay Credo si possa pagare meno da altre parti! Ma non posso risponderti sulla tipologia del ricambio, comunque mi sembra molto caro!!! 0 Cita
Loris_31 Inviato July 18, 2013 Autore Inviato July 18, 2013 Credo si possa pagare meno da altre parti! Ma non posso risponderti sulla tipologia del ricambio, comunque mi sembra molto caro!!! ok grazie.. qualcuno sa dove posso trovarlo altrimenti? perchè mi sembra introvabile -.- 0 Cita
fedebrico Inviato July 19, 2013 Inviato July 19, 2013 quello lì ti confermo è ugualer al mio su pk 50 con frecce.. poi magari basta non utilizzare gli spinotti delle frecce e poco cambia.. non saprei dirti io mi affiderei più ad un ricambista fisico o proverei se proprio vuoi usare internet a mandare qualche mail a qualcuno dei soliti canali. Fede 0 Cita
Recommended Posts