Vai al contenuto

Vespa S sigla telaio VNS3T del 1961?????

daniloca
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, da poco sono entrato in possesso della mia decima vespa, ma non la conosco proprio... eppure pensavo di conoscerle un pò tutte: si tratta del modello con sigla telaio VNS3T, proviene dall'estero e guardando un pò nella rete ho appreso che si tratta di una Vespa S del 1961.... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Non ho trovato nulla, ne una foto ne una scheda... niente di niente... Ciao amici del VR siete forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dirti che non può essere di certo del 1961 perchè il telaio small ancora non era stato inventato , questo dovrebbe essere il libretto : NOTICE_VESPA_50_S_V5SA.jpg

A giudicare dal libretto dovrebbe essere fine anni 60 inizio 70... : vespa-50s-d1.jpg

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, da poco sono entrato in possesso della mia decima vespa, ma non la conosco proprio... eppure pensavo di conoscerle un pò tutte: si tratta del modello con sigla telaio VNS3T, proviene dall'estero e guardando un pò nella rete ho appreso che si tratta di una Vespa S del 1961.... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Non ho trovato nulla, ne una foto ne una scheda... niente di niente... Ciao amici del VR siete forti...

da questo link:

Vespa Serial #

scorrendo verso circa meta' schermo, risulta che il telaio VNS3 corrisponde ad una serie per la svezia, equivalente alla VNB2 italiana. Pure l'anno 1961 e' confermato.

Forse per vespa svedese si intende una di quelle che vendevano all'ikea, di quelle vespe che si portano a casa e si montano...:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti