vespapx150e Inviato 16 luglio 2013 - 10:54 Share Inviato 16 luglio 2013 - 10:54 salve domanda importantissima!!! domani vado a vedere e forse acquistare un t5 dell'86....colore non credo originale...voi che dite? se tratto il prezzo potrebbe starci? cosa dovrei stare attento e porre maggiori attenzioni??? graie mille!!! Vespa 125 t5 Moto e Scooter usato - In vendita Genova grazie mille a voi che ve ne capite!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 17 luglio 2013 - 09:56 Autore Share Inviato 17 luglio 2013 - 09:56 un'esperto che mi possa dare consigli!!! domani mattina vado a vederla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 17 luglio 2013 - 10:22 Share Inviato 17 luglio 2013 - 10:22 Ciao, anch'io posseggo una t5 ed è un piacere guidarla... Riguardo a quella ti consiglierei di cercare altro... Esteticamente nasello e sella non sono quelli originali, ed anche il cupolino... La carrozzeria sembra sistemata alla meno peggio, colore non originale ed il parafango anteriore sembra bello imbottito di stucco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts