Vai al contenuto

PX 150 ultima serie dalla sella che addormenta...............

swm
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi anticipo che non è uno scherzo , mi sono deciso di scrivere solo oggi dopo che aver accompagnato un mio amico a casa. Dunque vi racconto , nel 2011 ho comprato il nuovo modello del PX 150 , guidato pochissimo , solo quest'anno ho avuto modo di percorrere diversi km , mi sono accorto che quando scendo mi si addormenta tutto l'apparato............... avete capito vero? chiaramente non accade alla mia compagna, mentre come ho scritto ieri pomeriggio anche il mio amico nonostante seduto dietro scendendo ha accusato lo stesso fastidio . Premetto che ho un PX del 79 e vi garantisco che non accade, vorrei sapere se altri nel forum hanno accusato lo stesso problema con queste nuove . Sicuramente la sella è completamente diversa , non ha molle ma imbottitura in gomma . Che mi dite ? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

capita soprattutto ai ciclisti, in quanto l'...apparato :mrgreen: se ne sta un poco schiacciato e datosi che, spero ve ne siate accorti:sbonk:, si tratta di area pittosto ....sensibile ed innervata, sia le vibrazioni che il peso dello schiacciamento possono provocare momentaneo torpore.

Le selle da ciclista, quelle piu ergonomiche, presentano delle fossette o delle cavita' proprio dove servono, per evitare che la parte perineale sia sottoposta a schiacciamento...

comunque non mi dite che vi serve pure quando andate in vespa.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte , volevo avere conferma , vi garantisco che dopo 30 minuti , una volta scesi si presenta il fastidio , si supera non è la fine del mondo ma ero curioso di sapere se altri hanno avuto lo stesso problema che insisto nel dire , con la sella dell'arcobaleno o PX prima seria , mai accusato . L'importante che non si addormentino le mani ................

Link al commento
Condividi su altri siti

no no l'importante è che non si addormenta lui! E se poi 'un si sveglia? ;-D

E se poi 'un si sveglia? se un si sveglia le tutto da rifare..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho percorso più di 3400 KM con il mio PX 150 Euro 3 e devo dirti che la sella la trovo comoda. Nessun fastidio. "Nessun addormentamento" :mrgreen:

Ciao

Modificato da geny
Link al commento
Condividi su altri siti