swm Inviato 18 luglio 2013 - 20:09 Share Inviato 18 luglio 2013 - 20:09 Ciao ragazzi vi anticipo che non è uno scherzo , mi sono deciso di scrivere solo oggi dopo che aver accompagnato un mio amico a casa. Dunque vi racconto , nel 2011 ho comprato il nuovo modello del PX 150 , guidato pochissimo , solo quest'anno ho avuto modo di percorrere diversi km , mi sono accorto che quando scendo mi si addormenta tutto l'apparato............... avete capito vero? chiaramente non accade alla mia compagna, mentre come ho scritto ieri pomeriggio anche il mio amico nonostante seduto dietro scendendo ha accusato lo stesso fastidio . Premetto che ho un PX del 79 e vi garantisco che non accade, vorrei sapere se altri nel forum hanno accusato lo stesso problema con queste nuove . Sicuramente la sella è completamente diversa , non ha molle ma imbottitura in gomma . Che mi dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 18 luglio 2013 - 21:10 Share Inviato 18 luglio 2013 - 21:10 no dai è uno scherzo... Cioè con le vibrazioni ti si addormenta il pincio?? Ma come te ne accorgi? Cioè quali sono i sintomi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ev2driver Inviato 18 luglio 2013 - 21:25 Share Inviato 18 luglio 2013 - 21:25 Capita anche a me.... ogni ora mi devo sgranchire 1 minuto, o al semaforo rosso gli do una sistemata:mrgreen: E' troppo dura, specie se sei in due mi capita (se sei seduto un po' più dietro va meglio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 19 luglio 2013 - 05:29 Share Inviato 19 luglio 2013 - 05:29 ahahah ho capito devi passare a sgrullo ogni tanto!! :-D scusate ma questa non la sapevo proprio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-dub Inviato 19 luglio 2013 - 09:54 Share Inviato 19 luglio 2013 - 09:54 a me invece succede sempre con la sella a molle quando vado in 2!! e non è molto piacevole.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 19 luglio 2013 - 10:07 Share Inviato 19 luglio 2013 - 10:07 capita soprattutto ai ciclisti, in quanto l'...apparato se ne sta un poco schiacciato e datosi che, spero ve ne siate accorti:sbonk:, si tratta di area pittosto ....sensibile ed innervata, sia le vibrazioni che il peso dello schiacciamento possono provocare momentaneo torpore. Le selle da ciclista, quelle piu ergonomiche, presentano delle fossette o delle cavita' proprio dove servono, per evitare che la parte perineale sia sottoposta a schiacciamento... comunque non mi dite che vi serve pure quando andate in vespa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 19 luglio 2013 - 11:32 Autore Share Inviato 19 luglio 2013 - 11:32 Ringrazio tutti per le risposte , volevo avere conferma , vi garantisco che dopo 30 minuti , una volta scesi si presenta il fastidio , si supera non è la fine del mondo ma ero curioso di sapere se altri hanno avuto lo stesso problema che insisto nel dire , con la sella dell'arcobaleno o PX prima seria , mai accusato . L'importante che non si addormentino le mani ................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 19 luglio 2013 - 13:31 Share Inviato 19 luglio 2013 - 13:31 no no l'importante è che non si addormenta lui! E se poi 'un si sveglia? ;-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 19 luglio 2013 - 16:46 Autore Share Inviato 19 luglio 2013 - 16:46 no no l'importante è che non si addormenta lui! E se poi 'un si sveglia? ;-D E se poi 'un si sveglia? se un si sveglia le tutto da rifare.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 20 luglio 2013 - 15:18 Share Inviato 20 luglio 2013 - 15:18 (modificato) Io ho percorso più di 3400 KM con il mio PX 150 Euro 3 e devo dirti che la sella la trovo comoda. Nessun fastidio. "Nessun addormentamento" Ciao Modificato 20 luglio 2013 - 15:21 da geny 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts