batmax Inviato 19 luglio 2013 - 14:33 Share Inviato 19 luglio 2013 - 14:33 Salve a tutti ragazzi, come capirete non sono un esperto. Ho una T5 da qualche mese e finalmente ieri l'ho potuta mettere su strada. Essendo stata tanto tempo ferma l'ho provata ma non aveva una buona erogazione. Normale ho pensato. Ho fatto pulire il carburatore (gomme nuove, freni nuovi) e montato una candela nuova ma SORPRESA: ai bassi regimi scoppietta, non sale di giri accelerando(continua a scoppiettare) poi se riesce ad arrivare ai medioalti allunga in maniera incredibile. Se accelero da fermo, anche dolcemente questo problema non si manifesta. E' quasi inguidabile in città, sono costretto a viaggiare di prima o di seconda per tenerla alta di giri. Aiutatemi ragazzi. Grazie. Inoltre vi segnalo anche che il contagiri elettronico non da segni di vita e che il contachilometri non va nonostante il tachimetro faccia il suo dovere di segnare la velocità. Grazie ancora ed anticipate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonix Inviato 21 luglio 2013 - 18:18 Share Inviato 21 luglio 2013 - 18:18 Se non sale di giri è la marmitta,ne sono più che sicuro,sarà piena.Anche il mio px125 non saliva di giri per la marmitta piena e dopo averla cambiata andava benissimo.Per il contachilometri non so dirti,sarà qualche filo del contagiri ad essere sganciato o spezzato,se il tachimetro va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 luglio 2013 - 18:34 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2013 - 18:34 Se il tachimetro funziona ma il contachilometri no, allora e' un problema allo strumento. Il filo e' unico. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...