ziofoffo Inviato 19 luglio 2013 - 18:04 Share Inviato 19 luglio 2013 - 18:04 (modificato) Ciao a tutti. La foto che mostro e' quella delle targhette sul cofano motore di una Vespa che mi e' stata venduta come un PX150 del 2007, come dice la targhetta adesiva sula chiappa sinistra. Domanda: dai dati identificativi che mostro si capisce se e' effettivamente una PX150, oppure e' una PX150E, o addirittura un'Arcobaleno ? Altra domanda: la freccia posteriore destra funziona male, nel senso che si accende ad intervalli irregolari ed imprevedibili, mentre la freccia anteriore destra e le due frecce sinistre funzionano benissimo. Ho anche provato a cambiare il cavetto interno alla chiappa destra e la lampadina, ma niente. Cos'altro posso fare da solo, senza portarla in officina ? Modificato 20 luglio 2013 - 06:48 da volumexit Oscurato numero di telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 19 luglio 2013 - 20:30 Share Inviato 19 luglio 2013 - 20:30 ma il libretto ce l'hai? Riporta gli stessi numeri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 luglio 2013 - 22:26 MODERATOR Share Inviato 19 luglio 2013 - 22:26 potrebbe essere il contatto interno dell'indicatore di direzione..... prova a schiacciare con la mano il contatto sul telaio e vedi se la cosa migliora..... tu hai detto che hai già sostituito il filo della chiappa, il puntale in che condizioni era???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts