Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 febbraio 2008 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 12:36 dopo giorni, che dico, settimane, passate con loschi figuri sguinzagliati quà e là per il pianeta alla ricerca della sella della vespa t5, con la promessa di ricompense fantasmagoriche, non ti vengo a scoprire che la delta accessori ce l'ha regolarmente in catalogo e ad un prezzo basso!!!!!!infatti gli speculatori di cui sopra erano in contatto con la su menzionata ditta.....inutile dire che la sto mandando a prendere direttamente in ditta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 febbraio 2008 - 13:23 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 13:23 Delta accessori..?? Ma di dove minchia è? E poi, caro il mio Sergio, le stampe originali cel'ha? (linea bianca laterale e scritta T5 posteriore). Facce sapè.. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2008 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 13:27 Occhio, che ci sono in giro, nuove, delle pessime imitazioni della sella del T5. Non so di chi sia la paternità, comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 febbraio 2008 - 13:27 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 13:27 quoto il pelatone di sopra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 febbraio 2008 - 13:30 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 13:30 Fortunatamente la mia è al 98 % intera. Solo la piega sotto il telaio tutt'intorno, se non ricordo male e, solo da qualche parte, è semplicemente slabbrata. Con una bella cucita torna sana. Se si trova qualcosa di interessante e decente in giro, eventualmente si pensa a prenderne una anche per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 febbraio 2008 - 13:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 13:46 Sergio... anch'io T5ista.. serve anche a baronerosso... altrimenti.. mi passi i contatti tramite e-mail? e faccio un ordine con lui e li facciamo inviare (per noi ) a casa di Marino.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 14:48 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 14:48 Sembra fatta abbastanza bene!! http://www.deltaaccessori.it/catalogo/dettagli_articolo.aspx?idarticolo=21 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 7 febbraio 2008 - 16:36 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 16:36 Teneteci aggiornati mi sa che interessa a molti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 febbraio 2008 - 18:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:38 ..come già avete notato, esiste il sito, http://www.deltaaccessori.it , si può scaricare il catalogo e, dopo essersi registrati, ordinarla on line; la sella esternamente è identica all'originale, fatta molto bene, l'unica cosa di quella che mi era stata proposta a 120euro come una rarità e che poi era una normale delta, è che hanno il fondo in plastica, non hanno le molle, quindi pesano la metà, ma sembrano imbottite molto bene e hanno tutte le scritte al loro posto...ripeto da fuori sembra una sella t5 originale,ha il piano di seduta sfalsato, le "cuciture" ben fatte, finiture ottime, solo che al posto del telaio in ferro, ha il fondo in plastica come le ultime arcobaleno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 7 febbraio 2008 - 18:49 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:49 Appena ne entri in possesso di un esemplare puoi postare delle foto dettagliate? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 febbraio 2008 - 19:00 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:00 lo farò.... intanto vi posto la foto del catalogo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 19:19 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:19 Ma la scritta laterale Piaggio ci sta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 7 febbraio 2008 - 20:34 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:34 Dalla foto del sito continua a non convincermi pienamente... Aspetto di vedere le foto dal vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 febbraio 2008 - 21:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 21:11 allora, ho parlato con un rappresentante della mia zona: la sella deltaaccessori è uguale all'originale, solo che ha il fondo in plastica, è imbottita in espanso e mancano le scritte piccole laterali piaggio, c'è la riga bianca continua, ma la scritta t5 posteriore c'è, così come il piano sfalsato e le termocuciture, tutto uguale; costa 90 euro più 10 di trasporto: però non le hanno in magazzino, devono produrle di nuovo e passano una quindicina di giorni....il tizio mi ha anche detto che in origine le selle del t5 alla piaggio le faceva la soft italia, azienda tuttora in attività, hanno un sito internet e ho chiesto info sulla sella, se la fanno ancora, a breve vi fò sapere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 9 febbraio 2008 - 08:23 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 08:23 Ragazzi, non vi affannate.... Nessuno potrà riprodurre la scritta Piaggio se non sarà la stessa Piaggio a permetterlo... Quindi anche contattando l'azienda produttrice originale, la Soft, ne ricaverete picche, a meno che........ Però si potrebbe avere la base e le termocuciture originali, non mi pare poco.. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2008 - 10:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 10:58 Certo che se ha la base in plastica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2008 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:03 Ecco una foto dettagliata della delta, la ha anche la SIP. Direi che non ci siamo proprio, è fatta veramente maluccio.. E calza malissimo sul telaio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 febbraio 2008 - 11:21 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:21 Marben quella della SIP sembra diversa da quella della DELTA infatti il rigo bianco intorno su quella della DELTA è più basso proprio come l'originale, mentre in quella della SIP segue il disegno della cucitura e sembra anche più spesso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2008 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:23 Ecco una foto dettagliata della delta, la ha anche la SIP. Direi che non ci siamo proprio, è fatta veramente maluccio.. E calza malissimo sul telaio! Ecco le selle rifatte per i T5 di cui parlavo io. Fanno pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2008 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:40 Vi segnalo però anche questa sella, che è quella montata sulle PX 150 Excel, un modello prodotto dalla Piaggio indonesiana. Si tratta, sostanzialmente, di una T5 equipaggiata col classico 150 tre travasi. La sella è questa: Ed è molto simile all'originale, peccato per quelle scritte sul retro... La Excel è questa qui: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2008 - 11:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:49 Marben quella della SIP sembra diversa da quella della DELTA infatti il rigo bianco intorno su quella della DELTA è più basso proprio come l'originale, mentre in quella della SIP segue il disegno della cucitura e sembra anche più spesso!!! Vero, ma io credo che più o meno furbescamente sul sito della Delta abbiano messo la foto di una sella originale. Che quella sul sito SIP sia una Delta è fuori discussione, notare che ci sono anche le scritte sul 'DELTA' in piccolo nella riga bianca che attraversa il fianco della sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2008 - 12:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 12:00 Io dico che la scritta Excel sul retro della sella, può essere cancellata. Se si riuscisse a prendere queste selle, sarebbe un bel colpo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 9 febbraio 2008 - 12:01 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 12:01 Ma non si potrebbe prendere un piccolo lotto di quelle dell'excel (molto simili all'originale), far cancellare la scritta posteriore e trovare qualche ditta che ci stampi dietro il logo T5? :idea: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 febbraio 2008 - 12:03 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 12:03 Io dico che la scritta Excel sul retro della sella, può essere cancellata. Se si riuscisse a prendere queste selle, sarebbe un bel colpo. concordo!!! meglio quelle excel che le altre segnalate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2008 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 12:20 Sicuramente si potrebbe provare con l'acetone, con delicatezza, per levare l'ingombrante scritta Excel 150.. Male che vada, si fa sostituire la parte posteriore della sella. Stampare il logo T5? Basta cercare di produrre delle maschere per la scritta T5.. Io sto aspettando che un amico mi fornisca quelle 'Piaggio'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts