Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 febbraio 2008 - 14:06 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2008 - 14:06 ..allora, le selle che ha postato Marben non sono per il t5 normale, non hanno neanche la lunghezza, penso che siano state fatte per il t5 classic, che è un arcobaleno normale con motore t5, se non erro, i primi t5 classic avevano le scritte posizionate esattamente come nella prima foto, poi hanno adottato il cuscino del px millennium, e comunque, resta il fatto che io la delta per t5 l'ho vista coi miei occhi e non era quella....ripeto, era uguale a quella del t5, precisa, solo che aveva il fondo in plastica, non aveva il telaio a molle....ed era di un pò di tempo fa.(c'era il bollino dell'anno 96 se non sbaglio, l'ho guardata apposta)...adesso ripeto, ho parlato col magazzino della delta tramite il rappresentante della mia zona e dapprima gliene risultavano 10 in magazzino, poi richiama e dice che non ne ha, ma che le devono mettere in produzione, si tratta di aspettare una 15ina di giorni, e io ripeto, mi sono fatto ripetere una ventina di volte che era identica a quella del t5 tranne per il fatto che non potevano apporre il logo piaggio: piano sfalsato, parte posteriore inclinata, etc etc; ho inoltre contattato la soft, che mi ha detto che ce l'ha in magazzino, ma non può assolutamente venderla a me nè direttamente nè tramite rappresentante, perchè hanno un contratto di esclusiva con piaggio, è piaggio che gliele deve richiedere, loro ce l'hanno(!);ora non mi resta che chiedere alla spam, altra fabbrica che lavorava per piaggio, se la fanno....ultima nnews: Roberto, un mio amico, va alla piaggio, fa l'ordine, e gliela richiedono, come fosse in produzione(!), costo 110 euro; sapete che la piaggio ha un sistema di consegna tramite rete intranet, no?se un ricambio non c'è o non è in produzione, ti dicono subito che non è possibile evadere; invece l'ordine alla piaggio è partito: dovrebbe arrivare mercoledì; di più dirvi non so.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 febbraio 2008 - 01:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 01:07 Sul sito SIP quelle selle sono indicate per la T5 "normale", non la Classic. Infatti anche gli anni di produzione citati sono 1985-1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 10 marzo 2008 - 18:37 Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:37 MrOizo ha scritto: ultima nnews: Roberto, un mio amico, va alla piaggio, fa l'ordine, e gliela richiedono, come fosse in produzione(!), costo 110 euro; sapete che la piaggio ha un sistema di consegna tramite rete intranet, no?se un ricambio non c'è o non è in produzione, ti dicono subito che non è possibile evadere; invece l'ordine alla piaggio è partito: dovrebbe arrivare mercoledì; di più dirvi non so.... Allora come è andata a finire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 11 marzo 2008 - 08:54 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 08:54 avete ragione, ma sapete com'è, ci ho voluto mettere il ...naso;le selle che la delta commercializza attraverso il suo sito internet sono le porcherie di cui avete messo le foto;la sella che avevo visto dal tizio era diversa, non era delta, ma soft italia e aveva il fondo in ferro anzichè le molle, per il resto identica:ma voleva 170 euro e, a quanto pare, ha trovato qualcuno che gliele ha date, perchè l'ha venduta;mi accontento del rifacimento della mia, ma vi avverto che le mie scritte sono venute un pò grandi rispetto all'originale, sono più alte di qualche mm, la larghezza è uguale, comunque la differenza si nota..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 11 marzo 2008 - 09:50 Share Inviato 11 marzo 2008 - 09:50 ragazzi occhio a prendere selle px con la scritta T5.. sono di 2 cm più corte di quelle T5 dovreste rifare il buco del piolo.. orroreeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 11 marzo 2008 - 17:27 Share Inviato 11 marzo 2008 - 17:27 Ragazzi, io stò diventando pazzo x le borchie dei cerchi. su e-bay ne sono andate due a più di 100,00 euro.... ma dove cavolo si possono trovare ste maledette borchie che neanche nei mercatini di mezza italia si trovano ???? CHE CIANNO RUBATO LE BORCHIE ??????? LO FANNO.... LO FANNO...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 marzo 2008 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 marzo 2008 - 17:59 vai da un buon rivenditore ufficiale Piaggio! e ordinale! abiti davvero a Brecsia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 11 marzo 2008 - 18:47 Share Inviato 11 marzo 2008 - 18:47 Baga ha scritto: ma dove cavolo si possono trovare ste maledette borchie che neanche nei mercatini di mezza italia si trovano ???? Vai a un Piaggio Center ed ordini il ricambio n. 233193 (copriruota) al prezzo di € 28,09 I.V.A. compresa cadauna. Però spicciati che ora che lo sanno tutti potrebbero esaurirsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 12 marzo 2008 - 13:01 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:01 Abito sul Lago di Garda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 12 marzo 2008 - 13:06 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:06 se vui recuperane una mia è sempre al 16° km dell'autostrda bologna padova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 marzo 2008 - 13:14 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:14 Se può servire: http://cgi.ebay.it/COPPA-RUOTA-VESPA-125-T5-POLE-POSITION-INTROVABILE_W0QQitemZ190205580133QQihZ009QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 marzo 2008 - 13:18 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:18 Mi dà un nervoso leggere quell'INTROVABILE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 marzo 2008 - 13:25 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:25 E pensare che io l'ho regalato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 marzo 2008 - 13:27 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:27 E pensare che io l'ho regalato!!! Se solo lo avessi saputo prima, ti avrei chiesto di darlo a me GRANDE ENZO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 12 marzo 2008 - 13:43 Share Inviato 12 marzo 2008 - 13:43 Ne ho appena ricevuta una io della Delta di sella per la T5, ora non mi ricordo bene, ma a me sembra che il telaio è in ferro e non in plastica, non fatto alla perfezione ma passabile, la scritta T5 dietro c'è, mentre sempre a memoria non mi sembra che ci sia la riga bianca su tutta la lunghezza. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 marzo 2008 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 14:12 Potresti scattare un paio di foto? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 12 marzo 2008 - 15:30 Share Inviato 12 marzo 2008 - 15:30 ACCENDO IL T5 E PARTO PER IL 16° KM DELLA BO-PD.... OCIO AI TUTOR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 12 marzo 2008 - 17:07 Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:07 Si ma stai attento... La borchia è rimasta li perchè si è staccata quando ho preso in pieno una trave di legno persa da qualche camion... 30 m di volo e la voglia di accendere un milione di lumini al santo protettore dei vespisti... poi ho dovuto spiegare alla poltrstrada cosa ci facessi col T5 in autostrada.. ma questa è un'altra storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 marzo 2008 - 17:14 Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:14 T5 in autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:21 poi ho dovuto spiegare alla poltrstrada cosa ci facessi col T5 in autostrada.. ma questa è un'altra storia Ed è finita così? Al figlio di un mio amico, verbale, non ricordo la cifra, ed una manciata di punti in meno sulla patente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 12 marzo 2008 - 17:38 Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:38 35 euro e 5 punti ma ne sono uscito vivo.. mi basta e avanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:54 35 euroe 5 punti ma ne sono uscito vivo.. mi basta e avanza Ma certamente, scherzi? A me, due o tre anni fa, è capitato questo: mentre mi accingevo a sorpassare un Tir senza sponde, dal cassone cade un tubo di ferro (tipo Innocenti) proprio nella traiettoria impostata. Il tubo inizia a saltellare allegramente sulla strada e non so come non l'ho preso. Ho terminato il sorpasso e mi sono fermato più avanti. Anche il Tir si è fermato, un po' distante da me e nè io, nè l'autista dicevamo nulla. Ci siamo guardati entrambi e poi ognuno per la sua strada. Comunque, l'autista ha capito benissimo cosa avrei voluto dirgli e s'è guardato bene dall'accennare qualsiasi reazione o altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 12 marzo 2008 - 17:59 Share Inviato 12 marzo 2008 - 17:59 cade un tubo di ferro (tipo Innocenti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 marzo 2008 - 18:39 Share Inviato 12 marzo 2008 - 18:39 E che vuoi che sia un tubo innocenti . . . un paio di anni fa alla rotonda all'uscita da Lecce ero dietro un camio stracarico di "tufi" pietre tufacee da costruzione di 30x40x60 con una massa vicina al piombo. Davanti a me c'era una tipo che sulla corsia di sorpasso non si decideva a passare e impediva di farlo anche a me. Bhè, il cvamion imbocca la rotonda, tutto piegato, ma quando esce dalla rotonda si piega dall'altra parte e proprio dopo che la uno si era decisa a passare . . . scarica a sinistra una cinquantina di tufi sull'asfalto!!! Io mi traverso e mi fermo. Il camion si ferma e scebde l'autista con le mani nei capelli. La signora della uno si era fermata più avanti. Aveva visto nello specchietto lo scaricarsi dei tufi ad un pelo del suo lunotto . . . tutti illesi a parte la signora in crisi di pianto che non riusciva a ripartire per lo shock. Centrauncxxo con la sella del T5 . . . ma . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 19:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 19:10 Centrauncxxo con la sella del T5 . . . ma . . . C'entra c'entra. Il post è per i T5nquisti, ad Uno il fatto è successo con il T5 ed anche io ero con il T5. Tu, inverce no, il tuo T5 ancora non è pronto ad andare per strada, quindi, sei tu ad essere O.T.!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts