Vai al contenuto

..per Ailendere e altri t5isti....

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Abito sul Lago di Garda :vespone:

e c'è un paese che si chiama Brecsia??

PS: vedi località nel tuo profilo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

35 euro

e 5 punti :-(

ma ne sono uscito vivo.. mi basta e avanza

Ma certamente, scherzi?

A me, due o tre anni fa, è capitato questo: mentre mi accingevo a sorpassare un Tir senza sponde, dal cassone cade un tubo di ferro (tipo Innocenti) proprio nella traiettoria impostata. Il tubo inizia a saltellare allegramente sulla strada e non so come non l'ho preso. Ho terminato il sorpasso e mi sono fermato più avanti. Anche il Tir si è fermato, un po' distante da me e nè io, nè l'autista dicevamo nulla. Ci siamo guardati entrambi e poi ognuno per la sua strada. Comunque, l'autista ha capito benissimo cosa avrei voluto dirgli e s'è guardato bene dall'accennare qualsiasi reazione o altro!

bhe io sono uscito dall'autostrda in ambulanza.. poi dopo una bella controllata avevo solo i gomiti e un ginocchio sbucciati ( la giacca mi ha salvato).. :shock::D

Fortuna ha voluto che sia io che la T5 siamo atterrati vicino alla corsia d'emergenza e nessuna auto mi ha usato come zerbino... :-(:-(

La T5 è uscita su un carro attrezzi..... :twisted::twisted:

dsck0010_441.jpg

dsck0002_001_163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin che si sbuccia un pò la pelle...... Il fatto è che cadere per colpa di altri dà sempre quella sensazione.... non so come dire..... mmmmm di giramento di c.......ni

:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti