Utenti Registrati areoib Inviato 12 marzo 2008 - 20:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:44 Abito sul Lago di Garda e c'è un paese che si chiama Brecsia?? PS: vedi località nel tuo profilo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 13 marzo 2008 - 12:39 Share Inviato 13 marzo 2008 - 12:39 IL T5 NON HA LIMITI, NESSUNA STRADA PUO' FERMARE IL MITO VESPA. NEANCHE UNA TRAVE DI CAMION 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 13 marzo 2008 - 13:48 Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:48 Brecsia è più fine caro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2008 - 13:52 Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:52 Brecsia è più fine caro..... Non... capicse niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 13 marzo 2008 - 14:27 Share Inviato 13 marzo 2008 - 14:27 35 euroe 5 punti ma ne sono uscito vivo.. mi basta e avanza Ma certamente, scherzi? A me, due o tre anni fa, è capitato questo: mentre mi accingevo a sorpassare un Tir senza sponde, dal cassone cade un tubo di ferro (tipo Innocenti) proprio nella traiettoria impostata. Il tubo inizia a saltellare allegramente sulla strada e non so come non l'ho preso. Ho terminato il sorpasso e mi sono fermato più avanti. Anche il Tir si è fermato, un po' distante da me e nè io, nè l'autista dicevamo nulla. Ci siamo guardati entrambi e poi ognuno per la sua strada. Comunque, l'autista ha capito benissimo cosa avrei voluto dirgli e s'è guardato bene dall'accennare qualsiasi reazione o altro! bhe io sono uscito dall'autostrda in ambulanza.. poi dopo una bella controllata avevo solo i gomiti e un ginocchio sbucciati ( la giacca mi ha salvato).. Fortuna ha voluto che sia io che la T5 siamo atterrati vicino alla corsia d'emergenza e nessuna auto mi ha usato come zerbino... La T5 è uscita su un carro attrezzi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 13 marzo 2008 - 14:32 Share Inviato 13 marzo 2008 - 14:32 SONO INCOMPRESO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baga Inviato 13 marzo 2008 - 14:43 Share Inviato 13 marzo 2008 - 14:43 Fin che si sbuccia un pò la pelle...... Il fatto è che cadere per colpa di altri dà sempre quella sensazione.... non so come dire..... mmmmm di giramento di c.......ni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts