andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 12:05 Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:05 salve questa mattina visiono questa et3 del 06/06/1978 con targa e libretto originali la proposta è di 4500 numero mootore e telaio dalla mia ricerca combaciano a voi la parola vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 20 luglio 2013 - 12:14 Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:14 Da quel che si può vedere è stata fatta con cura,con buona attenzione per i dettagli,a rigor di logica dovrebbe essere stato fatto un bel restauro in generale,ma 4 e mezzo è un prezzo fuori mercato...già 3500 son tante per un et3,a parere mio,c'è da tirare un po' sul prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 12:23 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 12:31 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:31 vi allego le foto della chiave di accensione la chiave del blocca sterzo e quella del cassetto oggetti laterali sono diverse? si può risolve questo problema io gli propongo 4200 non di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 20 luglio 2013 - 12:33 Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:33 Da quel che si può vedere è stata fatta con cura,con buona attenzione per i dettagli,a rigor di logica dovrebbe essere stato fatto un bel restauro in generale,ma 4 e mezzo è un prezzo fuori mercato...già 3500 son tante per un et3,a parere mio,c'è da tirare un po' sul prezzo ha ragione ale il restauro sembra essere dei migliori quindi per questo il tizio chiede cosi tanto,pero ai tempi d'oggi il prezzo è decisamente fuori media,se proprio saresti disposto a spendere quella cifra prendila da restauro e te la restauri tu c'è molta piu soddisfazione fidati!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 20 luglio 2013 - 12:39 Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:39 L'ammo va col fodero grigio scuro,comunque è curata...Se hai a disposizione i soldi che dici,perchè non prenderla?...Bella è bella,senza dubbio,un buon restauro,la pedana,essendo liscia anche sotto,non dovrebbe essere stata pasticciata con lo stucco(cosa molto importante,pedane pasticciate si disfano dopo poco tempo...penso sia improbabile che abbiano stuccato sotto e sopra) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 12:48 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:48 ecco il resto delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 20 luglio 2013 - 12:58 Share Inviato 20 luglio 2013 - 12:58 la vespa a quanto si vede e si dice sembra perfetta. hai la fortuna di avere un budget raro, 4200 euro. a questo punto, se fossi in te, lunedì mattina sarei già al pra per il passaggio in ogni caso, personalmente concordo con leonardo sul mezzo da restaurare, lo considero uno sfizio/divertimento/soddisfazione. in questo caso dovresti però pazientare ancora un bel po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 20 luglio 2013 - 13:47 Share Inviato 20 luglio 2013 - 13:47 (modificato) RAGAZZI MA AVETE VISTO I NUMERI DI TELAIO!!!!!!!!!!!!!!! E ci chiede pure 4500 euri,ma scherziamo forse????????? Anche un inesperto se ne accorge,basta confrontare il 4 dell' omologazione con quello tra le stellette... Vi allego anche la scheda d' omologazione con la forma dei numeri: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_234_OM.pdf Modificato 20 luglio 2013 - 14:39 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 14:02 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:02 RAGAZZI MA AVETE VISTO I NUMERI DI TELAIO!!!!!!!!!!!!!!!E ci chiede pure 4500 euri,ma scherziamo forse????????? Anche un inesperto se ne accorge,basta confrontare il 4 dell' omologazione con quello tra le stellette... Vi allego anche la scheda d' omologazione con la forma dei numeri: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_234_OM.pdf Faccaimo attenzione a consigliare cosa c'è che non va? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 20 luglio 2013 - 14:36 Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:36 cosa c'è che non va?grazie I numeri di telaio mi sembravano strani per via della forma del 4 ,però guardando questa discussione mi sono ricreduto:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39735-numeri-telaio-taroccati.html Vediamo cosa ne pensano gli altri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 20 luglio 2013 - 14:38 Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:38 Vero! Il n di telaio è taroccato: il carattere del 4 deve essere come quello dell'omologazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 20 luglio 2013 - 14:41 Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:41 Vero!Il n di telaio è taroccato: il carattere del 4 deve essere come quello dell'omologazione All' inizio lo pensavo anch' io,però guarda i numeri della special alla seconda pag. di questa discussione:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39735-numeri-telaio-taroccati.html A questo punto non so più che pensare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 14:43 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:43 potrei chiedere info al proprietario a questo punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 luglio 2013 - 15:33 Share Inviato 20 luglio 2013 - 15:33 (modificato) Sì chiederei info sulla provenienza. Come già detto nell'altra disc, la differenza tra il 4 DGM e il 4 Piaggio va ignorata, è fisiologica. In ogni caso sì, bel restauro ma come finestrella dei numeri ha fatto un po' una porcata. Ah una cosa: ma la silurona Pinasco è inclusa nel deal? Modificato 20 luglio 2013 - 15:35 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria31 Inviato 20 luglio 2013 - 15:38 Share Inviato 20 luglio 2013 - 15:38 è un tarocco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 15:57 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 15:57 Sì chiederei info sulla provenienza.Come già detto nell'altra disc, la differenza tra il 4 DGM e il 4 Piaggio va ignorata, è fisiologica. In ogni caso sì, bel restauro ma come finestrella dei numeri ha fatto un po' una porcata. Ah una cosa: ma la silurona Pinasco è inclusa nel deal? magari nn la vende manco morto questa mattina sono stato dal famoso vecchietto zeppo di vespe ecco alcune foto aveva una primavera 125 messa cosi e cosi e chiedeva 4300trattabili ho lasciato stare troppo casino e affollamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 20 luglio 2013 - 16:16 Share Inviato 20 luglio 2013 - 16:16 (modificato) Ciao ..sinceramente non mi convincono neanche a me:mah: quei numeri risultano non allineati e a distanze diverse ,adesso scendo e vedo le mie..... anzi se puoi controlla lo spessore dove stanno i numeri deve essere uguale dove trovi scritto dgm.... perche all'epoca si smerigliavano i numeri vecchi per rifare i nuovi chiaramente si assottigliava la parte.. Modificato 20 luglio 2013 - 16:22 da primavera79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 20 luglio 2013 - 17:38 Share Inviato 20 luglio 2013 - 17:38 L'ET3 è sempre L'ET3 bella anzi bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 20 luglio 2013 - 18:06 Share Inviato 20 luglio 2013 - 18:06 Azz con le impostazioni di luminosità alte non mi si vedeva il numero di matricola...Cavoli è brutto,il 4 ha un carattere ''strano'' a dir poco e sono spaziati male...Per quella cifra,a questo punto,mi sento di sconsigliarti vivamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 20 luglio 2013 - 18:17 Share Inviato 20 luglio 2013 - 18:17 al di la' "dei numeri" non è propio un lavoro certosino : cuffia cilindro rigata ecc" con 10 euro la metteva nuova" , nel pozzetto carburatore si vede una giunzione lamierati con ruggine , i lamierati non sono stati " siliconati con prodotto adeguato " , alcuni bulloni dei carter sono arrugginiti diversi pezzi zincati ecc non sono stati ne lucidati ne tantomeno zincati ex novo ecc ecc! per la carrozzeria portati dietro una bella calamita cosi' verifichi se cè lamiera o stucco/resina !al max 3000,00 se è tutto ok come documenti ecc inotre il fodero dell'ammortizzatore deve essere nero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 18:58 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 18:58 al di la' "dei numeri" non è propio un lavoro certosino : cuffia cilindro rigata ecc" con 10 euro la metteva nuova" , nel pozzetto carburatore si vede una giunzione lamierati con ruggine , i lamierati non sono stati " siliconati con prodotto adeguato " , alcuni bulloni dei carter sono arrugginiti diversi pezzi zincati ecc non sono stati ne lucidati ne tantomeno zincati ex novo ecc ecc! per la carrozzeria portati dietro una bella calamita cosi' verifichi se cè lamiera o stucco/resina !al max 3000,00 se è tutto ok come documenti ecc inotre il fodero dell'ammortizzatore deve essere nero! mi è stato detto che nn è stata sabbiata ma semplicemente carteggiata più volte date k era indiscrete condizioni all'acquisto già fatta la verifica con la calamitta zero stucco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 20 luglio 2013 - 19:31 Share Inviato 20 luglio 2013 - 19:31 scusa, ma sei andato a vederne anche delle altre? se questa, agli occhi esperti degli amici del forum ha delle magagne, lasciala dov'è a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta. VESPA 125 ET3 '77 FMI conservata da AMATORE Moto e Scooter usato - In vendita Padova Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno Vespa 125 et3 primavera, vespa 150 SPRINT veloce Moto e Scooter usato - In vendita Venezia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 20 luglio 2013 - 19:35 Autore Share Inviato 20 luglio 2013 - 19:35 scusa, ma sei andato a vederne anche delle altre?se questa, agli occhi esperti degli amici del forum ha delle magagne, lasciala dov'è a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta. VESPA 125 ET3 '77 FMI conservata da AMATORE Moto e Scooter usato - In vendita Padova Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno Vespa 125 et3 primavera, vespa 150 SPRINT veloce Moto e Scooter usato - In vendita Venezia la prima la scarto a priori causa reimmatricolazione nel 2007 quella di belluno non l'avevo mai vista grazie per lasegnalazione contatterò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 luglio 2013 - 19:47 Share Inviato 20 luglio 2013 - 19:47 scusa come fai a sapere che la jeans è stata reimmatricolata nel 2007? L'hai chiamato? PS: comunque la pinascona bianca l'ha rimessa in produzione anche Pinasco, il problema è che costa un occhio della testa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.