Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi ha dato il contatto telefonico

giovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia)

come vi sembra?

 

Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene.

Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene.

Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no.

da 5600 mi fanno 5000 la andrò a vedere

quella che mi hai segnalato richiede 2500

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato il contatto telefonico

giovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia)

come vi sembra?

 

Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica.

Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm.

A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica.

Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm.

A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti.

:ciao:

 

del clacson la guarnizione ha bianca quello lo avevo notato...delle leve quali vanno?

la serratura pensavo k su tutte le et3 andasse zadi che ci va?

la marmitta mi ha detto che è omologata

ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

del clacson la guarnizione ha bianca quello lo avevo notato...delle leve quali vanno?

la serratura pensavo k su tutte le et3 andasse zadi che ci va?

la marmitta mi ha detto che è omologata

ti ringrazio

 

Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali.

Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77.

Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S.

La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata.

Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali.

Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77.

Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S.

La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata.

Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare.;-)

:ciao:

 

grazie mille

motivi in più per tirare giù il prezzo allora

riusciresti a linkarmi la discussione grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

prima della decisione

oggi sono stato a vedere questa

la cifra è di 4200 nn trattabili

abbiamo il numeri telaio e numeri motori ben vicini

targa e doc originali

il propriatario dice che nn è stata sabbiata ma catalizzata e pulita e basta dato che è stata 20 anni in un fienile ha ank un certificato piaggio dell epoca

eccole le foto

SONO LE PRIME 10 FOTO In alto

che ne pensate?

Flickr: andreboin's Photostream

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...