lorenz9792 Inviato 23 settembre 2013 - 20:31 Share Inviato 23 settembre 2013 - 20:31 ciao, la sabbiatura, di per sé, non è sempre positiva, dipende da come è eseguita e a volte può danneggiare la lamiera. Quindi, il fatto che non sia stat eseguita non è un punto negativo, se è stata ben carteggiata rimuovendo tutti i punti di ruggine e dando un soprattutto un buon fondo di qualità. Mi sembra comunque molto bella! rimane valido il concetto che è comunque "over priced" e se non hai troppa fretta, potresti spuntare qualcosa anche a un prezzo non trattabile, perchè è difficile che la venda a quella cifra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 20:36 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 20:36 ciao, la sabbiatura, di per sé, non è sempre positiva, dipende da come è eseguita e a volte può danneggiare la lamiera. Quindi, il fatto che non sia stat eseguita non è un punto negativo, se è stata ben carteggiata rimuovendo tutti i punti di ruggine e dando un soprattutto un buon fondo di qualità. Mi sembra comunque molto bella! rimane valido il concetto che è comunque "over priced" e se non hai troppa fretta, potresti spuntare qualcosa anche a un prezzo non trattabile, perchè è difficile che la venda a quella cifra. adesso sono in caranoia su quale scegliere se questa o quella vespa et3 quasi decisiva questa ha un certificazione piaggio dell'epoca mi ha detto ed ha i numeri telaio molto vicino con i numeri del motore rispetto all altra che aveva circa 150000di differenza ed un restauro eccellente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenz9792 Inviato 23 settembre 2013 - 20:44 Share Inviato 23 settembre 2013 - 20:44 non intende per caso il certificato di origine?? penso tu sappia cos'è, cioè il documento che attesta che ad un determinato telaio corrisponde un numero motore ben definito. E' probabile che all'altra vespa sia stato sostituito, negli anni, il motore... cmq questa sono 500 euro in meno se non sbaglio e secondo me se ti presenti con 4.000 euro sonanti te la dà senza battere ciglio. in ogni caso sono tutte e due molto belle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 21:01 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:01 non intende per caso il certificato di origine?? penso tu sappia cos'è, cioè il documento che attesta che ad un determinato telaio corrisponde un numero motore ben definito. E' probabile che all'altra vespa sia stato sostituito, negli anni, il motore... cmq questa sono 500 euro in meno se non sbaglio e secondo me se ti presenti con 4.000 euro sonanti te la dà senza battere ciglio.in ogni caso sono tutte e due molto belle. non so dirti questa ha il telaio che "combacia " con ilnumeri del motore e la cosa è importante con i 500e risparmiati al massimo si sistemo qualcosa se necessita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 settembre 2013 - 21:20 Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:20 (modificato) Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco. Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata? Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... Modificato 23 settembre 2013 - 21:21 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 23 settembre 2013 - 21:23 Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:23 Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco.Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata? Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... come si capisce che la marmitta non è la sua originale? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 21:23 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:23 Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco.Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata? Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... nei 500 di differenza la marmitta la troverò....lui dice che è stata smontata tutta.. il fondo sotto non è opaca mi ha detto ma lucido è la foto venuta male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 settembre 2013 - 21:32 Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:32 (modificato) come si capisce che la marmitta non è la sua originale? Su quella originale c'e' stampato l'IGM: http://www.gcarlo65.it/oscommerce/images/EPSN6912.JPG in questa invece c'e' solo il marchio del riproduttore Modificato 23 settembre 2013 - 21:33 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 21:35 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:35 ora la scelta sta o acquistare quella di brescia tutta corretta (tranne marmitta) e qualche imprecisione di carrozzeria o acquistare quella da 4700 restaurata perfettamente ma con un grande differenze di numeri tra telaio vespa e telaio motore circa 150000 o aspettare che dilemma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 settembre 2013 - 21:42 Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:42 nei 500 di differenza la marmitta la troverò... Originale col DGM la trovi su Kijiji, il titolo dell'inserzione e' "Marmitta NUOVA originale piaggio vespa 125 ET3" (costa ben 125 euri...) il fondo sotto non è opaca mi ha detto ma lucido è la foto venuta male visto che in pagamento vuole 4200 euro e non un salame stagionato, il minimo che possa fare e' mandarti due foto migliori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 21:53 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:53 Originale col DGM la trovi su Kijiji, il titolo dell'inserzione e' "Marmitta NUOVA originale piaggio vespa 125 ET3"(costa ben 125 euri...) visto che in pagamento vuole 4200 euro e non un salame stagionato, il minimo che possa fare e' mandarti due foto migliori lucio domani mattina parto e faccio 140km così la vedo di persona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 23 settembre 2013 - 21:56 Share Inviato 23 settembre 2013 - 21:56 lucio domani mattina parto e faccio 140km così la vedo di persona Piaggio Vespa 125 ET3 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo questa l'avevi vistA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 23 settembre 2013 - 22:00 Autore Share Inviato 23 settembre 2013 - 22:00 Piaggio Vespa 125 ET3 - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo questa l'avevi vistA? ti ringrazio ma ha le targhe e documenti nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 23 settembre 2013 - 22:03 Share Inviato 23 settembre 2013 - 22:03 ti ringrazio ma ha le targhe e documenti nuovi ah non me ne ero accorto scusami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts