valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 08:36 Share Inviato 6 agosto 2013 - 08:36 La trovo agghiacciante.. Tolto la sella 'village people' è stata restaurata senza il minimo raffronto su quello che era il modello originale.. La primavera blu marine invece.. Tanta roba! E' la fotocopia della mia.. Sarò di parte, ma la trovo bellissima. Blu marine poi, si contano sulle dita di una mano.. A me la Primavera ET3 tolta qualche incongruenza mi pare originale , da come lo dici tu pare che è stata verniciata a pallini... La primavera ha un prezzo troppo elevato , la sella è la solita economica , e ho dubbi sulla parte meccanica (motore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 agosto 2013 - 08:42 Share Inviato 6 agosto 2013 - 08:42 Questa molto probabilmente è una truffa, comunque provare a chiamare costa poco. Vendo Piaggio Vespa ET3 Primavera 125 d'epoca a Bari (codice: 4796686) - Moto.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 agosto 2013 - 12:58 Share Inviato 6 agosto 2013 - 12:58 Questa molto probabilmente è una truffa, comunque provare a chiamare costa poco. Vendo Piaggio Vespa ET3 Primavera 125 d'epoca a Bari (codice: 4796686) - Moto.it Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 agosto 2013 - 15:34 Share Inviato 6 agosto 2013 - 15:34 Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!! Nessuna mail: io di solito telefono, e se mi dice n inesistente o staccato segnalo la truffa ai gestori del sito x far rimuovere l annuncio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 16:57 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 16:57 devo ancora andarla a vedere si trova a lucca è una primavera del 76 targa e doc originali richiede sui 4200e [ATTACH=CONFIG]131481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131482[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131483[/ATTACH] oggi mi sono arrivate ulteriori foto della primavera COSA NE DITE? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 6 agosto 2013 - 17:27 Share Inviato 6 agosto 2013 - 17:27 Ti ho risposto in mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 17:28 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 17:28 questa è una et3 che il proprietario mi dice che nn è mai stata restaurata vi allego le foto la richiesta é 4300 targa e doc originali lascio la parola a voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 agosto 2013 - 18:14 Share Inviato 6 agosto 2013 - 18:14 (modificato) Pur abitando a Bari, non mando nemmeno una mail, non ne vale la pena perché è una truffa!!! Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! per la legge del non si sà mai...... Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono..... Modificato 6 agosto 2013 - 18:16 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 18:17 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 18:17 Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! per la legge del non si sà mai...... Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono..... mi da numero inesistente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 18:36 Share Inviato 6 agosto 2013 - 18:36 (modificato) questa è una et3 che il proprietario mi dice che nn è mai stata restaurata vi allego le foto la richiesta é 4300 targa e doc originali lascio la parola a voi [ATTACH=CONFIG]131531[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131532[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131534[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131536[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131537[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131538[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]131539[/ATTACH] Mha a prima vista sembra infatti che non sia mai stata restaurata , se fosse così cerca di limare il prezzo più che puoi e a 3800/4000 euri portala a casa , perchè un conservato così non si vede tutti i giorni , comunque qualche intervento è già stato fatto. Di sicuro butterei 4000 euri più per un conservato come questo , che per un restaurato come quelli sopra. Poi adesso la lasci come è , dai unapulita carbuartore , cambi candela , insomma tutte ste cose , e poi se in futuro se hai decidessi insomma fare un restauro conservativo ne verrebbe qualcosa di ottimo... P.s mi preoccupa la pedana , speriamo che non sia ruggine passante... Modificato 6 agosto 2013 - 18:38 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 agosto 2013 - 19:15 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:15 Fosse stato un Ts l'avresti già chiamato!!!!!!! per la legge del non si sà mai...... Magari ti diceva di vivere dalle tue parti........ ho visto che c'è il telefono..... Mi era sfuggito il numero di telefono, non chiamo giusto perché non mi interessa, voglio un ts!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 agosto 2013 - 19:17 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:17 Mha a prima vista sembra infatti che non sia mai stata restaurata , se fosse così cerca di limare il prezzo più che puoi e a 3800/4000 euri portala a casa , perchè un conservato così non si vede tutti i giorni , comunque qualche intervento è già stato fatto.Di sicuro butterei 4000 euri più per un conservato come questo , che per un restaurato come quelli sopra. Poi adesso la lasci come è , dai unapulita carbuartore , cambi candela , insomma tutte ste cose , e poi se in futuro se hai decidessi insomma fare un restauro conservativo ne verrebbe qualcosa di ottimo... P.s mi preoccupa la pedana , speriamo che non sia ruggine passante... Anch'io dubito sulla pedana, mi sembra passante e la parte interessata è pure il tunnel..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 agosto 2013 - 19:37 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:37 mi da numero inesistente Ok truffa al 100%. Bisogna denunciarla al sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 20:20 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 20:20 Anch'io dubito sulla pedana, mi sembra passante e la parte interessata è pure il tunnel..... lascio perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 20:25 Share Inviato 6 agosto 2013 - 20:25 lascio perdere Dammi retta valla a vedere dal vivo , che da qui magari non rende l'idea , fatti dare altre info che apparte la pedana è un ottimo conservato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 20:35 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 20:35 il prezzo mi ha detto che è poco trattabile non sa molto lui l'ha presa da un avvocato conservata lui non ha fatto nulla anzi è da revisionare e non cammina da un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 6 agosto 2013 - 21:00 Share Inviato 6 agosto 2013 - 21:00 il prezzo mi ha detto che è poco trattabilenon sa molto lui l'ha presa da un avvocato conservata lui non ha fatto nulla anzi è da revisionare e non cammina da un pò Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato. Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti. Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali... "Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 agosto 2013 - 21:07 Share Inviato 6 agosto 2013 - 21:07 Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti. Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali... "Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 21:09 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 21:09 Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti. Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali... "Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... intanto lucio domani pomeriggio vado a vedere quella che mi hai linkato di rovigo faccio più foto possibili per valutarla bene ovviamente con sella e forcella originale Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo tra l'altro ha la stessa chiave originale che blocca lo sterzo e chiude il cassetto laterale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 6 agosto 2013 - 23:49 Autore Share Inviato 6 agosto 2013 - 23:49 Mi è sorto un dubbio notturno ora Questa vespa d rovigo è del 79 Ma ne 79 esisteva di questo colore? Da quel che só era dall'80 A voi la parola Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 7 agosto 2013 - 06:24 Share Inviato 7 agosto 2013 - 06:24 Guarda, la vespa mi piace, e' chiaramente un conservato.Pero' i mentecatti che fanno questi discorsi mi stanno un po sui cosiddetti. Cioe', in pratica ha comprato la vespa solo per lucro e vuole farci su una belle cresta senza tanti sbattimenti? Per i soldi che chiede il minimo sarebbe che te la pulisce a fondo, la lucida e te la consegna in perfetta efficienza, almeno con olio e candela nuovi. Lasciamo stare le gomme, che magari sono ancora quelle originali... "Non sa molto" per sistemarla, ma sa chiedere oltre i 4000 (senza muovere un dito), il furbetto... Quoto , però la gomma posteriore è stata cambiata con una Michelin S83 di tipo nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 agosto 2013 - 08:06 Share Inviato 7 agosto 2013 - 08:06 Questa vespa d rovigo è del 79 Ma ne 79 esisteva di questo colore? In effetti su vespatecnica non ne parlano, e neanche sul database di VR per il 1979 e' previsto il rosso... I colori sicuri per quell'anno sono: chiaro di luna met. 1.298.0108 blu marine 1.298.7275 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 7 agosto 2013 - 09:01 Share Inviato 7 agosto 2013 - 09:01 Mi è sorto un dubbio notturno oraQuesta vespa d rovigo è del 79 Ma ne 79 esisteva di questo colore? Da quel che só era dall'80 A voi la parola Grazie mille Anche a me non risulta esistesse il rosso per l'ET3 nel 1979. È stato introdotto dopo, nell 80 o 81 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry91 Inviato 7 agosto 2013 - 10:08 Autore Share Inviato 7 agosto 2013 - 10:08 Anche a me non risulta esistesse il rosso per l'ET3 nel 1979. È stato introdotto dopo, nell 80 o 81 la vespa è del 28/11/79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 agosto 2013 - 10:16 Share Inviato 7 agosto 2013 - 10:16 Ho un amico con una Et3 del '79 (non ricordo il mese) targata Modena, della quale lui è il secondo proprietario, che è rossa. Secondo me la guida riprende l'uscita "ufficiale" del colore ma in realtà ne uscivano anche prima. Quindi un errore di qualche mese ci può stare. Poi c'è da dire che su richiesta le facevano di qualsiasi colore. Per dire, la mia PX è nera "canna di fucile" metallizzata, sono il secondo proprietario e il primo mi ha detto che con un supplemento di 100.000 lire (o giù di lì) te la facevano di uno qualsiasi dei colori che erano a pantone Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts