dragonetribale Inviato 20 luglio 2013 - 14:11 Share Inviato 20 luglio 2013 - 14:11 A tutti i vespisti iscritti al V.C.I., allego la locandina con il programma del nostro raduno. vi aspettiamo numerosi e per quanto possibile con una faro basso. E' gradita la prenotazione :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 30 luglio 2013 - 05:22 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 05:22 Ciao ragazzi, faccio un mini up, comunicandovi che a causa della pizzicata di vespa, sarà molto difficile la mia presenza al mio raduno......voi però accorrete numerosi. mi raccomando, prenotate, grazie. p.s. io sto bene e la specialina è da riparare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 3 agosto 2013 - 07:57 Autore Share Inviato 3 agosto 2013 - 07:57 il gran giorno è arrivato, e voi che fate ancora qui a leggere? prendete la vespa e venite a divertirvi......non mancate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts