Vai al contenuto

Lampadina frecce Vespa pk 125 s

gio94milan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi potreste dire il modello della lampadina ke vanno sulle freccie?Mi spiego io ho messo delle lampadine da 12 v 5w sia dietro ke avanti,dietro le frecce funzionano e si vedono bene invece avanti le frecce fanno pochissima luce bisogna avvicinarsi per vedere il lampeggio.Cambia qualcosa tra le frecce avanti e dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine delle frecce sono previste 12V - 10W tutte uguali.... sempre che non hanno pasticciato l'impianto elettrico, NON si devono accendere insieme davanti e dietro ma in modo alternato, è fatto così perché altrimenti non produce abbastanza corrente per accendere tutte le lampadine nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampadine delle frecce sono previste 12V - 10W tutte uguali.... sempre che non hanno pasticciato l'impianto elettrico, NON si devono accendere insieme davanti e dietro ma in modo alternato, è fatto così perché altrimenti non produce abbastanza corrente per accendere tutte le lampadine nello stesso momento.

confermo, il lampeggio va alternato avanti e dietro e la regolarità dipende dal carico delle lampadine. metti le 10W come dice Shadow

Link al commento
Condividi su altri siti

per cominciare smonterei il commutatore sul manubrio e ci spruzzerei dentro un pò di riattiva contatti (a limite anche sivitol, poi soffiaci dentro però) e stessa cosa al relè messo nella pancia sinistra. Escluderei la rottura del relè, pena che le luci sarebbero rimaste fisse appunto). apri anche la morsettera sotto il nasello ed anche li una spruzzatina di antiossido...

verifica e dacci news

Link al commento
Condividi su altri siti