Endreu Inviato 7 febbraio 2008 - 12:56 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 12:56 Salve a tutti...Volevo avere alcune informazioni da voi che siete sicuramente più esperti di me in fatto di vespe....voglio acquistare una special e vorrei colorarla non con il solito biancospino ...su internet ho trovati vari siti dove si possono scaricare tabelle i cui sono riportati i colori ma non sono chiare del tutto...ovvero nella tabella che vi posto vorrei capire di che colore posso fare,per esempio,una special del 75...ora è chiaro che non posso farla del rosso corallo cheè stato introdotto(almeno da quello che si dice su di essa)nel 76...quello che mi chiedo è posso farla giallo cromo per esempio???o devo per forza farla dei colori che mi dice che sono del 75?? grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 7 febbraio 2008 - 17:07 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:07 grazie a tutti....ho trovato quello che cercavo girovagando per il forum....scusate se non l'ho fatto prima...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 febbraio 2008 - 17:19 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:19 Benvenuto su VR Endreu! Chi cerca trova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endreu Inviato 7 febbraio 2008 - 20:08 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:08 grazie per il benvenuto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts