Gianluigi Inviato 21 luglio 2013 - 10:34 Share Inviato 21 luglio 2013 - 10:34 Salve, sono prossimo all'acquisto di un Px 150 ultima serie e premetto di essere un matto di elaborazioni , mi chiedevo chi conosce o ha provato il motore completo zirri M1XL ?? magari per un acquisto prossimo ma a breve !! grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 1 agosto 2013 - 23:48 Share Inviato 1 agosto 2013 - 23:48 L'm1xl è il top del l'elaborazione per px. Ci sono 1000.0000 video su youtube a riguardo. Se sei malato di elaborazioni questo è il cilindro giusto per te, dopo di questo puoi farti un prototipo, ma credo che se provi l'm1xl non ne sentirai tanto la necessità Sul sito di angelo Zirri lo trovi anche completo prendi e monta, oppure compri i pezzi a solo e te lo assembli. Forse un blocco con malossi 221 (blocco px 200, l'm1xl va su blocchi 125 150) lamellare espansione ecc va più forte ma l'm1xl per blocchi 125 150 è il massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 agosto 2013 - 01:10 Share Inviato 2 agosto 2013 - 01:10 Avrò una concezione sbagliata io della parola "matto di elaborazioni", ma per me uno che compra il motore completo da Zirri non mi pare tanto un "matto di elaborazioni" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 2 agosto 2013 - 07:32 Share Inviato 2 agosto 2013 - 07:32 Ciao è un motore fantastico, però se lo vuoi preparati a sborsare un bel po' di soldini!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 2 agosto 2013 - 15:46 Share Inviato 2 agosto 2013 - 15:46 Ciao conterraneo ..... se fatto da angelo zirri stai tranquillo che dice la sua .... Concordo con Vespista46 .... un malato di elaborazioni prende un cilindro sfasciato , lo ripara con rettifica e saldatura e lo fa girare di cattiveria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 2 agosto 2013 - 20:05 Share Inviato 2 agosto 2013 - 20:05 Quoto chi dice che un malato di elaborazioni non si prende un blocco bello e pronto ma vi garantisco che se avessi soldi a buttare me lo prenderei un bel blocco pronto con m1xl e vaffanculo Ovviamente mi devo accontentare di far le cose a poco a poco e accontentarono del mio malossi 166, con carb lavorato, sito, frizione alleggerita e lamelle in carbonio che mi porta a 100 km/h in un attimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 agosto 2013 - 19:23 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:23 :mah:qui c'è scritto m1l... ma è quello che intendi tu?:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 agosto 2013 - 19:33 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:33 No Carlo, L è per small, XL è per large Ovviamente quello per small va molto più forte, ma per la conformazione stessa del motore (simile ma diverso) e per la travaseria, nettamente più generosa nella versione per le più "piccole" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 agosto 2013 - 19:37 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:37 ah beh meglio! perchè se va così pure sulle large c'è da aver paura:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 agosto 2013 - 19:45 Share Inviato 6 agosto 2013 - 19:45 Si bhe, anche se quello del video, a parte le continue impennatine mi sembra piantato nel guidare! Anche nel PX non va male, ma li è più difficilotta la messa a punto, specialmente nella versione alimentata al carter (m1x). In generale le large non son nate per girare alte, e quelle che lo fanno peccano in affidabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 7 agosto 2013 - 15:43 Share Inviato 7 agosto 2013 - 15:43 ah beh meglio! perchè se va così pure sulle large c'è da aver paura:shock: Non va tanto di meno di questo e con rapporti decisamente molto più lunghi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 agosto 2013 - 17:35 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2013 - 17:35 Ce l'ha un amico, ex collega, sul Px da tutti i giorni. Completo, col suo scarico dedicato. Beh, fa abbastanza paura. Va forte davvero. Adesso ha rimesso un motore tranquillo sul Px quotidiano e ne ha riallestito uno per le gare di accelerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmmettBrown Inviato 7 agosto 2013 - 19:30 Share Inviato 7 agosto 2013 - 19:30 ma dove stanno i prezzi sul sito che non li trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maumau gts 250 Inviato 12 agosto 2013 - 17:41 Share Inviato 12 agosto 2013 - 17:41 Se sei pazzo per le elaborazioni e non hai problemi di pecunia, fatti un gro in Austria ed in Germania. Oltre il motore ti rifanno anche il look. In Italia comunque c'è di tutto di più per il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.