Vai al contenuto

dubbi numeri blocco motore

marcoli
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ho comprato un vespino 50 r del 1972 telaio 78xxx già smontato mettendo insieme i pezzi e iniziando il restauro mi sono accorto che i numeri del blocco sono v5a1m è possibile che siano giusti o dovrebbero essere v5a2m?e in caso ce qualcuno che per caso è interessato a fare uno scambio di motore?

Modificato da marcoli
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho comprato un vespino 50 r del 1972 telaio 78xxx già smontato mettendo insieme i pezzi e iniziando il restauro mi sono accorto che i numeri del blocco sono v5a1m è possibile che siano giusti o dovrebbero essere v5a2m?e in caso ce qualcuno che per caso è interessato a fare uno scambio di motore?

posta SIGLA + numero del telaio

una R con quel numero di telaio non esiste....

viceversa se hai comprato una V5A2T hai comprato una special

metti anche un paio di foto della vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

posta SIGLA + numero del telaio

una R con quel numero di telaio non esiste....

viceversa se hai comprato una V5A2T hai comprato una special

metti anche un paio di foto della vespa

si è semplicmente dimencato una "X" ;-)

la R, dal numero di telaio V5A1T 752189 monta il motore v5a2m, sigla comune a special prima e seconda serie, quindi non quadra qualcosa, il motore è stato sostituito

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

CAM02130.jpgsi scusate non sono molto pratico:azz: è un v5a1t telaio 788964 sul database telai mi dice che è una 50 r... si penso anche io che non sia il suo...ho già girato un po' di posti ma nulla ...solo su internet...ma volevo visionarlo dal vivo prima di comprare o magari scambiare con il mio... questo è il vespino che ho già incominciato a smerigliare...domai posto altre foto magari capite meglio...

CAM02133.jpg

Modificato da marcoli
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi permetto di darti un consiglio, in quanto nella seconda immagine ho notato un disco per smerigliatrice angolare al quanto pericoloso!! usa una spazzola d'acciaio!!!con quello rischi di assottigliare la lamiera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che occhio...grazie per il consiglio...ma è un disco da smeriglio da 60 p da carrozziere...in quanto è il mio mestiere;-)...avevo una carrozzeria...cmq buon cosiglio...se non si sa usare si fanno molti danni...e un buon metodo veloce se non si vuole spendere dei soldi per la sabbiatura...

Link al commento
Condividi su altri siti