GustaV Inviato 7 febbraio 2008 - 14:04 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 14:04 Mostruosa "Thank bike" costruita con un motore di carroarmato russo a 12 cilindri a V da 1000 cavalli. Questo eccentrico sidecar ha le ruote da camion ed un peso di 4,8 tonnellate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 febbraio 2008 - 14:07 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 14:07 vacca la bindella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 febbraio 2008 - 14:08 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 14:08 :shock: Mi fa un po impressione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2008 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 14:57 (Questa invece è una Porsche obesa..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 febbraio 2008 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:01 Non credo che questo side abbia anche lui il difetto di alzarsi da terra in curva!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 7 febbraio 2008 - 17:24 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:24 (Questa invece è una Porsche obesa..) quant'è ggrrroosssaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 febbraio 2008 - 17:27 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:27 Quella mancu lu signore la sposta...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 febbraio 2008 - 06:28 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 06:28 (Questa invece è una Porsche obesa..) Sembra punta dalle...Vespe..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 febbraio 2008 - 07:23 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 07:23 Ma come fa' a girare il manubrio per curvare? Li ci vuole conan il barbaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2008 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:16 Ma come fa' a girare il manubrio per curvare? Li ci vuole conan il barbaro. E' come per i vecchi camion senza servosterzo, una volta in movimento non è difficile, basta essere allenati (certo, un'ernietta ogni tanto ti può venire! Esperienza personale! ), il problema è fare le manovre da fermo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 8 febbraio 2008 - 10:52 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:52 il tizio seduto in carozzetta, quello a sinistra, ha un volante tra le mani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2008 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 11:29 Che sia sterzante anche la ruota del side, giusto per agevolare la manovra? Se così fosse, vi immaginate se i due autisti decidono di seguire direzioni diverse?!? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 febbraio 2008 - 12:53 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:53 :sbav: che mezzo.. anzi mi sa che non è mezzo.. è intero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 febbraio 2008 - 13:40 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:40 Ma come fa' a girare il manubrio per curvare? Li ci vuole conan il barbaro. Considera che quello sterzo ha un braccio di leva di 2 metri e mezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.