vespa r102 Inviato 22 luglio 2013 - 12:05 Share Inviato 22 luglio 2013 - 12:05 salve ho un 130 polini rifasato espansione phbh 28 accensione hp da 1kg quando vado a manetta specie in prima e seconda in terza di meno fa dei piccoli vuoti ma continui premetto che non e la carburazione xke da getto 130 a 120 nn cambia la situazione ho cambiato candela pipetta pick.up (era andato) e centralina con una originale piaggio nono so piu che pesci prendere premetto che se avvicino gli elettrodi della candela la vespa migliora un poco e poi la scintilla e rossa e non molto forte come le accensioni a punte avete dei consigli grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 luglio 2013 - 12:17 Share Inviato 22 luglio 2013 - 12:17 Dicendo che sei passato da 130 a 120 di getto hai detto tutto e niente..come pure per l'espansione. Se sei sicuro di aver escluso il problema elettrico allora rimane quello della carburazione, del trafilaggio di aria o di fasature totalmente sbagliate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 22 luglio 2013 - 12:27 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 12:27 Nn sn sicuro di aver esculiso il poblema elrtrico perche questa accensione mi ha fatto lo stesso difetto su 3 130 polini rifasati ed su un m1 per sicurezza comprai.anche uno statore nuovo ma lo continuoa a fare ( ora e montato lo statore nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 luglio 2013 - 21:21 Share Inviato 22 luglio 2013 - 21:21 Se il problema nonostante il cambio di 4 motori persiste sicuramente è lei la prima imputata. Non so di quale modello di vespa stiamo parlando ma se hai il secondo cavo verde collegato alla centralina proverei per primo a scollegarlo e vedere se il problema continua; poi passerei ad escludere tutto il resto dell'impianto elettrico scollegando l'apposito spinotto dello statore ed infine proverei un'altra centralina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 23 luglio 2013 - 07:30 Autore Share Inviato 23 luglio 2013 - 07:30 La vespa e una 50 r Il filo verde n e collegato il pin e libero La centralina e nuova (originale) proprio perche credevo fose la centralina a fare questo difetto invece anche la vecchia era buona mi e venuto un dubbio non e che il nuovo statore non e compatibile.con il volano hp? e dopo toto giri.nn da piu.corrente xke.alla.fine ad.orecchi.e sempre.agli stessi.giri che.nn va bene dalla prima.alla terza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts