Vai al contenuto

Sella spaam su vespa px arcobaleno

aldix74
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho ordinato una sella Spaam per lunghi viaggi ( sella esteticamente Yankee) molto comoda a leggere i vari forum. Purtroppo dopo qualche mi stanco a star seduto sulla sella classica pertanto ho deciso di acquistare questa nuova spaam spero di non pentirmi !!

Volevo chiedere ai possessori viste le dimensioni ho problemi per il montaggio ? Ho il portapacchi con un bauletto artigianale.

Grazie in anticipo per i consigli.

vespa.jpg

sella.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho ordinato una sella Spaam per lunghi viaggi ( sella esteticamente Yankee) molto comoda a leggere i vari forum. Purtroppo dopo qualche mi stanco a star seduto sulla sella classica pertanto ho deciso di acquistare questa nuova spaam spero di non pentirmi !!

Volevo chiedere ai possessori viste le dimensioni ho problemi per il montaggio ? Ho il portapacchi con un bauletto artigianale.

Grazie in anticipo per i consigli.

Nessuno puo' aiutarmi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

di problemi non dovresti averne, io la monto con portabauletto e bauletto ed ho dovuto tirare indietro quest'ultimo rispetto al montaggio con la sella standard. Ti troverai bene con quella sella, è decisamente più comoda dell'originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima sella, per curiosità quanto l'hai pagata? Vorrei acquistarne anche io una!

Ciao la sella ha una comodita' invidiabile e' stata la svolta non la cambiero' piu' anche perche' capita di stare molte ore su..

L'ho presa da piaggio calo' 90,00 + spese

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma la spaam non era fallita?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldix,

il bauletto dove l'hai acquistato?

l'ha fatto fare artigianalmente oppure è in vendita già così come si vede in foto?

Grazie

Ciao l'ho acquistato da un azienda che li fa artigianalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti