ant Inviato 22 luglio 2013 - 13:38 Share Inviato 22 luglio 2013 - 13:38 salve a tutti il cambio della mia special sembra come impreciso quando passo dalla prima alla seconda ... cioè non si sente lo scatto e spesso va in folle il meccanico mi ha detto che è l olio che deve entrare in circolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 luglio 2013 - 15:52 Share Inviato 22 luglio 2013 - 15:52 salve a tutti il cambio della mia special sembra come impreciso quando passo dalla prima alla seconda ... cioè non si sente lo scatto e spesso va in folle il meccanico mi ha detto che è l olio che deve entrare in circolo lo ha fatto lui il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 22 luglio 2013 - 20:48 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 20:48 il motore è originale cmq l ha sistemata lui cioè l ha restaurata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 luglio 2013 - 20:52 Share Inviato 22 luglio 2013 - 20:52 il motore è originale cmq l ha sistemata lui cioè l ha restaurata ecco, chiedigli quanto tempo ci mette a entrare in circolo. digli di pensarci bene alla risposta perchè se dopo il tempo che lui ti dice fa ancora il difetto, gli porti tutto per sistemarlo in garanzia ... magari ti registra le corde del cambio subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 22 luglio 2013 - 21:04 Share Inviato 22 luglio 2013 - 21:04 in effetti.... l'olio che deve andare in circolo mi sembra abbastanza una cosa giapponese, hai presente, 'na kakata..... in effetti gli farei anch'io la stessa domanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 23 luglio 2013 - 07:08 Share Inviato 23 luglio 2013 - 07:08 (modificato) premesso che l'olio nel carter della vespa è nella quantità di un bicchiere e nel momento in cui entra nel foro del carter in pratica è già circolato dappertutto perchè tutto l'interno del motore della vespa non arriva ad essere grande la metà di una scatola da scarpe,riporterei immediatamente la vespa dal meccanico che se ti ha fatto la fattura è obbligato a darti garanzia sul lavoro eseguito,se non ha emesso fattura è passibile di denuncia ed è meglio che per farti star buono faccia il lavoro come si deve ma soprattutto gratis Modificato 23 luglio 2013 - 07:08 da fireblade81rr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 23 luglio 2013 - 09:40 Autore Share Inviato 23 luglio 2013 - 09:40 grazie a tutti.... allora cosa puo essere ??.... i cavi del cambio cioè in cosa consiste registrarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 luglio 2013 - 09:45 Share Inviato 23 luglio 2013 - 09:45 Cosa puo' essere e' un problema di chi te la deve mettere a posto, visto che tutti i lavori pagati si intendono eseguiti "a regola d'arte". La registrazione dei cavi del cambio si effettua semplicemente allentando o stringendo le due boccole filettate sotto il motore, dove confluiscono le due guaine del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 1 agosto 2013 - 17:13 Autore Share Inviato 1 agosto 2013 - 17:13 tutto risolto cmq volevo chiedere se è normale che quando una marcia è innestata ci sia un po di gioco nel comando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 agosto 2013 - 07:28 Share Inviato 2 agosto 2013 - 07:28 tutto risolto cmq volevo chiedere se è normale che quando una marcia è innestata ci sia un po di gioco nel comando si, è normalissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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