Vai al contenuto

E andiamo: PIZZA IN PISCINA!!!!

Echospro
 Share

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Se ci raggiungi per le 23 vieni giusto in tempo per pagarci il conto!!! :mavieni::mavieni:

Simo, io non pesno di venire, comunque al max se mi libero ti chiamo.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco la classica frase di chi, come dice gigi, ha il "culo pesante" :Lol_5::Lol_5:

Ha parlato quello che vuole organizzare a 50m da casa sua!!!!!! E sicurmanete verrai con la tua BMW fica con sedile sfondato dal peso del tuo.......:Lol_5:

Ma smettila:Lol_5:

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok, prenotato a nome di Luca e lasciato pure il suo cell... :lol::lol::lol:

Come hai fatto a lasciare il mio cell se ce l'ho intatsca? Avrai lasciato il mio numero di cell:Lol_5:

Mi sa che chiamo con il cell e disdico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora:

Giorgino non può, non può mai in effetti!!!

Alelocate lavora e di sti tempi ... fa bene a sfruttare quello che c'è

Mitico77 idem come sopra

Farob ha problemi con la gestione dei bimbi (ti capisco!!!!!!!!!)

Lux è al mare (va e viene)

Altri non si sa

... indi ragion per cui dovremmo essere:

Io

Gluglu

Ilsimo

Ilario

Graziano65

Luca (ma come non vieni????)

Se qualcuno si vuole aggregare ... Ore 20,30 a tavola!!! (max le 21)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
uffy qui per una volta che venite dalle mie parti nessuno mi invita ma come è possibile ???? mi sento offeso ù.ù

Sei ancora in tempo per il caffè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Farob ha problemi con la gestione dei bimbi (ti capisco!!!!!!!!!)

Ragazzi, torno adesso da un doppio viaggio in vespa (ho la macchina dal meccanico) fino a casa di mia mamma (15 km) per portarci - uno alla volta - i miei bambini, dato che domani l'oratorio estivo non c'è e a casa da soli non potevano stare... :roll:

mi dispiace proprio di non essere potuto venire anch'io alla pizzata, ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ...

...mi dispiace un po' meno ;-)

Un abbraccio a tutti!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cioè voi mangiate e non mi sentite nemmeno passare??? :( si deve rifare una cena del genere voglio essere presente anche io !! comunque sono passato ma di vespe poche poche ne ho viste e non vi ho trovato scusate :(

E perchè non sei entrato???

Se entravi eravamo al tavolo e ci si conosceva!!!!

.... ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ...

Un abbraccio a tutti!

Hai solo ragione Robi!!! :ok:

Grazie a tutti per la bella serata, passata con gente simpatica e a modo (assassini compresi!!! :risata: )

Hai ragione Graziano, dietro una tastiera è tutto diverso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ora ora a Rivergaro.

Che dire ..... serata piacevole gente allegra dalla battuta pronta però troppo a modo ,preferisco ladri e assassini hahahaha ovviamente scherzo.se la rifate fatemi un drin che arrivo.

scatta il fluido erotico

IFIX TCEN TCEN

Graziano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno alle 21,00 ero al lavoro, ormai verso la fine di una giornata, trascorsa 12 (dodici) ore in ufficio, ho letto questa discussione, mi è venuta un' invidia/tristezza, stavo per mollare tutto e mandare a fan...o banca e burattini.

Però non posso permettermelo, non ero con voi solo fisicamente; mi auguro che vi siete divertiti e ... la prossima volta che ci si vede, Ilsimo porta una bambola di gomma anche per me, mora e con tanti ricci, e acqua in bocca con mia moglie. :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Arrivato ora ora a Rivergaro.

Che dire ..... serata piacevole gente allegra dalla battuta pronta però troppo a modo ,preferisco ladri e assassini hahahaha ovviamente scherzo.se la rifate fatemi un drin che arrivo.

scatta il fluido erotico

IFIX TCEN TCEN

Graziano

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Grande Graziano, non sentivo più parlare di questo personaggio da millemila anni!!!!!

Per i ragazzini degli anni 70 Gabriel Pontello era un mito!!!!!

Infatti i "pischelli" al tavolo ci guardavano perplessi mentre si rammentava delle gesta di questo supereroe del caz:censore: proprio!!!

ifix1.jpg

Chi se lo ricorda????

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che oratorio estivo w la vespa!:risata1:

Ragazzi, torno adesso da un doppio viaggio in vespa (ho la macchina dal meccanico) fino a casa di mia mamma (15 km) per portarci - uno alla volta - i miei bambini, dato che domani l'oratorio estivo non c'è e a casa da soli non potevano stare... :roll:

mi dispiace proprio di non essere potuto venire anch'io alla pizzata, ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ...

Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata!! sempre bello rivedere i soliti musi :lol: ormai noti e conoscerne di nuovi: grande Graziano!!

in effetti non conoscevo le gesta e i fasti di Gabriel Pontello: vedro' di recuperare in qualche mercatino qualche giornaletto dell'epoca ..ma speriamo non abbiano le pagine tutte ...incollate:sbonk::sbonk:

un grazie soprattutto a luca che, con la sua assenza, ha permesso di tenere (considerevolmente) bassa l'eta' media del gruppo...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bella serata!! sempre bello rivedere i soliti musi :lol: ormai noti e conoscerne di nuovi: grande Graziano!!

in effetti non conoscevo le gesta e i fasti di Gabriel Pontello: vedro' di recuperare in qualche mercatino qualche giornaletto dell'epoca ..ma speriamo non abbiano le pagine tutte ...incollate:sbonk::sbonk:

un grazie soprattutto a luca che, con la sua assenza, ha permesso di tenere (considerevolmente) bassa l'eta' media del gruppo...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma anche anche il QI:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma anche anche il QI:Lol_5:

... senza considerare l'inquinamento da Pb :mrgreen:

e non dire di no che ti hanno visto!!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... senza considerare l'inquinamento da Pb :mrgreen:

:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco la classica frase di chi, come dice gigi, ha il "culo pesante" :Lol_5::Lol_5:

Piombo .... culo pesante ...

Luca, si scherza ovviamente, lo so che tu con la Vespa sei sempre in giro!!! :ok:

Anche per ieri, sono sicuro che non potevi altrimenti non sei uno che si tira indietro.

Comunque abbiamo addebitato il tutto al tuo conto corrente. Grazie!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Grande Graziano, non sentivo più parlare di questo personaggio da millemila anni!!!!!

Per i ragazzini degli anni 70 Gabriel Pontello era un mito!!!!!

Infatti i "pischelli" al tavolo ci guardavano perplessi mentre si rammentava delle gesta di questo supereroe del caz:censore: proprio!!!

[ATTACH=CONFIG]131080[/ATTACH]

Chi se lo ricorda????

Hahahahaha un idolo

Aahhhhh quanti ricordi da tredicenne,quanti numeri con la destra hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti