Mitico77 Inviato 24 luglio 2013 - 11:02 Share Inviato 24 luglio 2013 - 11:02 News? Mitico77 ci sarai pure tu? Purtroppo no... Se è come ieri ho finito alle 22 di lavorare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 24 luglio 2013 - 11:05 Share Inviato 24 luglio 2013 - 11:05 Se ci raggiungi per le 23 vieni giusto in tempo per pagarci il conto!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 luglio 2013 - 11:16 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2013 - 11:16 Se ci raggiungi per le 23 vieni giusto in tempo per pagarci il conto!!! :mavieni: Simo, io non pesno di venire, comunque al max se mi libero ti chiamo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 24 luglio 2013 - 11:52 Share Inviato 24 luglio 2013 - 11:52 io non pesno di venire, comunque al max se mi libero ti chiamo. Vol. ecco la classica frase di chi, come dice gigi, ha il "culo pesante" :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 luglio 2013 - 12:00 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2013 - 12:00 (modificato) ecco la classica frase di chi, come dice gigi, ha il "culo pesante" :Lol_5: Ha parlato quello che vuole organizzare a 50m da casa sua!!!!!! E sicurmanete verrai con la tua BMW fica con sedile sfondato dal peso del tuo....... Ma smettila:Lol_5: Modificato 24 luglio 2013 - 12:01 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 24 luglio 2013 - 12:17 Share Inviato 24 luglio 2013 - 12:17 Ok, prenotato a nome di Luca e lasciato pure il suo cell... :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 luglio 2013 - 12:34 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2013 - 12:34 Ok, prenotato a nome di Luca e lasciato pure il suo cell... :lol: Come hai fatto a lasciare il mio cell se ce l'ho intatsca? Avrai lasciato il mio numero di cell:Lol_5: Mi sa che chiamo con il cell e disdico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2013 - 16:44 MODERATOR Autore Share Inviato 24 luglio 2013 - 16:44 Allora: Giorgino non può, non può mai in effetti!!! Alelocate lavora e di sti tempi ... fa bene a sfruttare quello che c'è Mitico77 idem come sopra Farob ha problemi con la gestione dei bimbi (ti capisco!!!!!!!!!) Lux è al mare (va e viene) Altri non si sa ... indi ragion per cui dovremmo essere: Io Gluglu Ilsimo Ilario Graziano65 Luca (ma come non vieni????) Se qualcuno si vuole aggregare ... Ore 20,30 a tavola!!! (max le 21) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 24 luglio 2013 - 18:46 Share Inviato 24 luglio 2013 - 18:46 uffy qui per una volta che venite dalle mie parti nessuno mi invita ma come è possibile ???? mi sento offeso ù.ù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2013 - 19:43 MODERATOR Autore Share Inviato 24 luglio 2013 - 19:43 uffy qui per una volta che venite dalle mie parti nessuno mi invita ma come è possibile ???? mi sento offeso ù.ù Sei ancora in tempo per il caffè Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 24 luglio 2013 - 19:49 Share Inviato 24 luglio 2013 - 19:49 cioè voi mangiate e non mi sentite nemmeno passare??? si deve rifare una cena del genere voglio essere presente anche io !! comunque sono passato ma di vespe poche poche ne ho viste e non vi ho trovato scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 24 luglio 2013 - 21:34 Share Inviato 24 luglio 2013 - 21:34 ... Farob ha problemi con la gestione dei bimbi (ti capisco!!!!!!!!!) Ragazzi, torno adesso da un doppio viaggio in vespa (ho la macchina dal meccanico) fino a casa di mia mamma (15 km) per portarci - uno alla volta - i miei bambini, dato che domani l'oratorio estivo non c'è e a casa da soli non potevano stare... mi dispiace proprio di non essere potuto venire anch'io alla pizzata, ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ... ...mi dispiace un po' meno Un abbraccio a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2013 - 22:30 MODERATOR Autore Share Inviato 24 luglio 2013 - 22:30 cioè voi mangiate e non mi sentite nemmeno passare??? si deve rifare una cena del genere voglio essere presente anche io !! comunque sono passato ma di vespe poche poche ne ho viste e non vi ho trovato scusate E perchè non sei entrato??? Se entravi eravamo al tavolo e ci si conosceva!!!! .... ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ... ...mi dispiace un po' meno Un abbraccio a tutti! Hai solo ragione Robi!!! Grazie a tutti per la bella serata, passata con gente simpatica e a modo (assassini compresi!!! ) Hai ragione Graziano, dietro una tastiera è tutto diverso. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 24 luglio 2013 - 23:20 Share Inviato 24 luglio 2013 - 23:20 (modificato) Arrivato ora ora a Rivergaro. Che dire ..... serata piacevole gente allegra dalla battuta pronta però troppo a modo ,preferisco ladri e assassini hahahaha ovviamente scherzo.se la rifate fatemi un drin che arrivo. scatta il fluido erotico IFIX TCEN TCEN Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato 24 luglio 2013 - 23:21 da Graziano65 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 luglio 2013 - 23:34 Share Inviato 24 luglio 2013 - 23:34 Intorno alle 21,00 ero al lavoro, ormai verso la fine di una giornata, trascorsa 12 (dodici) ore in ufficio, ho letto questa discussione, mi è venuta un' invidia/tristezza, stavo per mollare tutto e mandare a fan...o banca e burattini. Però non posso permettermelo, non ero con voi solo fisicamente; mi auguro che vi siete divertiti e ... la prossima volta che ci si vede, Ilsimo porta una bambola di gomma anche per me, mora e con tanti ricci, e acqua in bocca con mia moglie. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 luglio 2013 - 23:36 MODERATOR Autore Share Inviato 24 luglio 2013 - 23:36 Arrivato ora ora a Rivergaro.Che dire ..... serata piacevole gente allegra dalla battuta pronta però troppo a modo ,preferisco ladri e assassini hahahaha ovviamente scherzo.se la rifate fatemi un drin che arrivo. scatta il fluido erotico IFIX TCEN TCEN Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 :risata: :risata: Grande Graziano, non sentivo più parlare di questo personaggio da millemila anni!!!!! Per i ragazzini degli anni 70 Gabriel Pontello era un mito!!!!! Infatti i "pischelli" al tavolo ci guardavano perplessi mentre si rammentava delle gesta di questo supereroe del caz:censore: proprio!!! Chi se lo ricorda???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 25 luglio 2013 - 04:58 Share Inviato 25 luglio 2013 - 04:58 Altro che oratorio estivo w la vespa! Ragazzi, torno adesso da un doppio viaggio in vespa (ho la macchina dal meccanico) fino a casa di mia mamma (15 km) per portarci - uno alla volta - i miei bambini, dato che domani l'oratorio estivo non c'è e a casa da soli non potevano stare... mi dispiace proprio di non essere potuto venire anch'io alla pizzata, ma se ripenso alla gioia che ho visto negli occhi dei miei topolini quando sono scesi dalla vespa, una volta arrivati a destinazione, ... ...mi dispiace un po' meno Un abbraccio a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 25 luglio 2013 - 05:03 Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:03 Bella serata e belle risate. Ottima compagnia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 25 luglio 2013 - 05:45 Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:45 (modificato) Bella serata!! sempre bello rivedere i soliti musi ormai noti e conoscerne di nuovi: grande Graziano!! in effetti non conoscevo le gesta e i fasti di Gabriel Pontello: vedro' di recuperare in qualche mercatino qualche giornaletto dell'epoca ..ma speriamo non abbiano le pagine tutte ...incollate:sbonk: un grazie soprattutto a luca che, con la sua assenza, ha permesso di tenere (considerevolmente) bassa l'eta' media del gruppo...:Lol_5: Modificato 25 luglio 2013 - 05:46 da ilsimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2013 - 05:47 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:47 Bella serata!! sempre bello rivedere i soliti musi ormai noti e conoscerne di nuovi: grande Graziano!! in effetti non conoscevo le gesta e i fasti di Gabriel Pontello: vedro' di recuperare in qualche mercatino qualche giornaletto dell'epoca ..ma speriamo non abbiano le pagine tutte ...incollate:sbonk: un grazie soprattutto a luca che, con la sua assenza, ha permesso di tenere (considerevolmente) bassa l'eta' media del gruppo...:Lol_5: Ma anche anche il QI:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 25 luglio 2013 - 05:50 Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:50 Anche!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 luglio 2013 - 05:52 MODERATOR Autore Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:52 Ma anche anche il QI:Lol_5: ... senza considerare l'inquinamento da Pb e non dire di no che ti hanno visto!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2013 - 05:59 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2013 - 05:59 ... senza considerare l'inquinamento da Pb Gg :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 luglio 2013 - 06:06 MODERATOR Autore Share Inviato 25 luglio 2013 - 06:06 ecco la classica frase di chi, come dice gigi, ha il "culo pesante" :Lol_5: Piombo .... culo pesante ... Luca, si scherza ovviamente, lo so che tu con la Vespa sei sempre in giro!!! Anche per ieri, sono sicuro che non potevi altrimenti non sei uno che si tira indietro. Comunque abbiamo addebitato il tutto al tuo conto corrente. Grazie!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 25 luglio 2013 - 08:33 Share Inviato 25 luglio 2013 - 08:33 :risata: :risata: Grande Graziano, non sentivo più parlare di questo personaggio da millemila anni!!!!! Per i ragazzini degli anni 70 Gabriel Pontello era un mito!!!!! Infatti i "pischelli" al tavolo ci guardavano perplessi mentre si rammentava delle gesta di questo supereroe del caz:censore: proprio!!! [ATTACH=CONFIG]131080[/ATTACH] Chi se lo ricorda???? Gg Hahahahaha un idolo Aahhhhh quanti ricordi da tredicenne,quanti numeri con la destra hahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts