antovnb4 Inviato Febbraio 29, 2008 Inviato Febbraio 29, 2008 Per adattere la scatola depuratore del 125 al blocco 200 crearono un distanziale di circa 3 mm. di bachelite (della identica forma della guarnizione da interporre tra il motore e la scatola depuratore stessa). Quoto, quindi che carburatore dovrei averei ? Giampi sei il top sulle usa! 0 Cita
PXfour Inviato Febbraio 29, 2008 Inviato Febbraio 29, 2008 Dovresti avere il SI24.24E perchè da noi vennero tutte aggiornate con tale carburatore anche se fecero un pò di pasticci con i getti. Io la mia la trovai con il getto max del 95 e filtro aria del 125 (sembra uguale al 200 ma non è così)!!! Attualmente ho la scatola depuratore del 200 Italia (eliminando quindi il distanziale) con tutta la sua carburazione cioè 160/BE3/116 e minimo 160/55 e va benissimo. p.s. lunedì spedisco coppia oggetti sotto... 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 29, 2008 Inviato Febbraio 29, 2008 Che belli, sono anche sagomati per assecondare le curve del parafango. Grazie! Si Giampi, ho il carburo italy. In fatti mi avavi fatto sorgere un dubbio. O.T. Ci vediamo al Trasimeno? 0 Cita
PXfour Inviato Febbraio 29, 2008 Inviato Febbraio 29, 2008 Dato che parliamo di testa USA mettiamo due foto... La seconda foto è quella USA, la prima dovrebbe essere tipo Rally. 0 Cita
p200e malesani Inviato Marzo 1, 2008 Inviato Marzo 1, 2008 anche il mio p200e del 1981 ha la stessa testa...... 0 Cita
Totonnino Inviato Marzo 4, 2008 Inviato Marzo 4, 2008 Ho scoperto che anche la mia 200 arcobaleno elestart 1985 ha la testa USA a rilievo...... Sostituita? O possibile? 0 Cita
highlander Inviato Marzo 4, 2008 Inviato Marzo 4, 2008 anche la mia arcobaleno dell'84 ha la testa USA 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 27, 2009 Inviato Gennaio 27, 2009 Ripesco il post ed aggiungo, la mia Cosa del '91 ha la testata USA. 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 27, 2009 Inviato Gennaio 27, 2009 Ripesco il post ed aggiungo, la mia Cosa del '91 ha la testata USA. Ma con la candela centrale? 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 27, 2009 Inviato Gennaio 27, 2009 No, laterale. La candela centrale venne montata solo negli ultimissimi modelli con cilindro d'alluminio. Il mio cilindro e' il classico 200 a 12cv come l'arcobaleno. 0 Cita
fulvio1984 Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 Dato che parliamo di testa USA mettiamo due foto...La seconda foto è quella USA, la prima dovrebbe essere tipo Rally. dall'esterno, senza smontare la testa, da cosa si riconosce che è USA? anche il mio arcobaleno 150 dell'84 ha la candela disassata, ma non credo sia determinante 0 Cita
PXfour Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 Se non mi ricordo male smontando la cuffia di plastica si dovrebbe intravedere la scritta guardando sotto le alette. Anche la testa motore del P125X America riporta nella parte sottostante la dicitura USA. Sul 150 cc non saprei... 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 Il 150 in America è arrivato solo con l'MY.. (e c'era solo quella cilindrata), per cui dubito siano mai esistite testate 150 marchiate USA.. 0 Cita
PXfour Inviato Febbraio 10, 2009 Inviato Febbraio 10, 2009 Il 150 in America è arrivato solo con l'MY.. (e c'era solo quella cilindrata), per cui dubito siano mai esistite testate 150 marchiate USA.. Ahi ahi ahi... errore! il px 150 (in versione Arcobaleno elestart mix)è stata l'ultima vespa venduta negli USA dalla Piaggio nel 1985 poi il vuoto fino alla PX150 MY di cui sono state fatte anche due serie speciali una America di 500 pezzi colore vintage green e una Canada di 400 pezzi colore grigio smoky. p.s. infatti il contamiglia con neutral del mio avatar è proprio quello del px 150 arc Usa. 0 Cita
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