jeanmaren Inviato 24 luglio 2013 - 19:08 Share Inviato 24 luglio 2013 - 19:08 dopo aver restaurato la mia et3 l'unico neo incontrato , a parte lo stop che non va a causa dello statore da sistemare ( gia ricablato ) e' il blocchetto di accensione NUOVO che mi fa spegnere la vespa . Avete indicazioni di come intervenire per farlo andare bene ? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 luglio 2013 - 21:26 Share Inviato 24 luglio 2013 - 21:26 dopo aver restaurato la mia et3 l'unico neo incontrato , a parte lo stop che non va a causa dello statore da sistemare ( gia ricablato ) e' il blocchetto di accensione NUOVO che mi fa spegnere la vespa . Avete indicazioni di come intervenire per farlo andare bene ? Saluti Che problema ti da? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 25 luglio 2013 - 09:36 Autore Share Inviato 25 luglio 2013 - 09:36 faccio 30 metri e si spegne . e' nuovo , ma mi hanno detto che i commerciali fanni schifo . MAgari lo sostituisco , se non si puo regolare . comunque e' un falso contatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 luglio 2013 - 10:56 Share Inviato 25 luglio 2013 - 10:56 faccio 30 metri e si spegne . e' nuovo , ma mi hanno detto che i commerciali fanni schifo . MAgari lo sostituisco , se non si puo regolare . comunque e' un falso contatto apri lo sportellino nella pancia sinistra stacca dalla centralina il cavo verde che non è in guaina con il rosso e il bianco prova la vespa e vedi se ti da il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 26 luglio 2013 - 07:23 Autore Share Inviato 26 luglio 2013 - 07:23 (modificato) grazie . provero' a farlo e ti faccio sapere . se funziona e' colpa della centralina ??? Modificato 26 luglio 2013 - 07:23 da jeanmaren 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 luglio 2013 - 08:00 Share Inviato 26 luglio 2013 - 08:00 grazie . provero' a farlo e ti faccio sapere . se funziona e' colpa della centralina ??? Il filo verde è collegato al tuo blocchetto di accensione staccandolo dalla centralina escludi una messa a massa dell'accensione - OVVERO hai escluso dall'impianto il blocchetto la vespa ti si accende indipendentemente da dove metti la chiave per spegnerla, al minimo di gas, metti marcia e rilascia piano, con il freno tirato se il problema originario faccio 30 metri e si spegne si ripresenta la colpa NON E' del blocchetto accensione ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 30 luglio 2013 - 17:22 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 17:22 come dicevi tu . ho staccato il filo verde della centralina ,e va tutto ok . possibile che un blocchettio di accensione nuovo gia sia guasto , Nel caso si ripara o si sostituisce ? Non vorrei riacquistare un blocchetto nuovo che alla fine sia una nuova fregatura . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 luglio 2013 - 07:29 Share Inviato 31 luglio 2013 - 07:29 Se con il cavo scollegato il motore non si spegne la colpa non è del blocchetto di accensione ma dal cavo che parte dal blocchetto di accensione e arriva al polo verde della centralina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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