Maska19 Inviato 7 febbraio 2008 - 17:20 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 17:20 Come già alcuni di voi sanno la mia prima Vespa è stata (ed è ancora) una meravigliosa, fantasmagorica Granturismo 200L acquistata a fine aprile 2003. Lo so..... lo so che qualcuno di voi storce il naso, ma, credetemi, è stato amore a prima vista Con la mia GT200FFRRuuulllll (è così che la chiamo) ne ho fatte di tutti i colori e continua ad essere una mi fedele compagna di avventure; senza contare che mi ha aperto gli occhi sul mondo tradizionale....................dove poi ho incontrato "Remo" e "Roby" due PX........ma questa è un'altra storia. Alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piovrapx Inviato 7 febbraio 2008 - 18:05 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:05 frullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 7 febbraio 2008 - 18:08 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:08 che schifoooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 febbraio 2008 - 18:12 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:12 bel colore ,ma anche blu non e' male............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 18:12 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:12 Io l'unica vespa che vedo è quella nell'avatar per il resto non vedo nessun'altra vespa. Sei sicuro di aver messo le foto giuste??? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 7 febbraio 2008 - 23:59 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 23:59 bel colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 febbraio 2008 - 01:35 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 01:35 Ma come fa quel bitubo ad andare in giro senza Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 febbraio 2008 - 05:52 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 05:52 devo spezzare una lancia a favore del gtfrull e di maska premesso che anche io ero tentato di comprare una vespafrull (sono rinsavito decisamente in tempo) bisogna ammettere che per una persona che si avvicina al mondo dello scooter questo mezzo è indubbiamente bello (nel senso estetico del termine), discretamente affidabile e comunque è una spanna sopra ai vari sccoter giapponesi. insomma rispetto ai plasticoni questa vespagtfrulll è bellissima... ma il px e le old sono un'altra srtoria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 febbraio 2008 - 07:49 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 07:49 be leo la tua firma sembra non confermare quanto hai appena detto cmq tra tutti i frulli è quello che preferisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 10:27 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:27 beh non è male, peccato non abbia le marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 12:33 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:33 devo spezzare una lancia a favore del gtfrull e di masakapremesso che anche io ero tentato di comprare una vespafrull (sono rinsavito decisamente in tempo) bisogna ammettere che per una persona che si avvicina al mondo dello scooter questo mezzo è indubbiamente bello (nel senso estetico del termine), discretamente affidabile e comunque è una spanna sopra ai vari sccoter giapponesi. insomma rispetto ai plasticoni questa vespagtfrulll è bellissima... ma il px e le old sono un'altra srtoria Sono d'accordo. Ok non ha le marce ma è fra i più bei scooter moderni in circolazione. Come Porsche che mantiene una linea inconfondibile per la 911, anche Piaggio riesce a proporre un prodotto moderno ma con uno stile retrò che continua bene o male, una filosofia che ha più di 50 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:36 Però la 911 ha mantenuto dei caratteri distintivi non solamente estetici.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 12:43 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:43 Ma non ha il telaio stampato anche quella? Forse il paragone con la 911 l'ho un pò forzato. Meglio farlo con la Mini o la 500. Piaggio comunque propone un prodotto come lo richiede il mercato, ma mantenendo uno stile inconfondibile. L'unico appunto che si può fare a Piaggio è che sta mandando in pensione la serie PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 febbraio 2008 - 12:56 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:56 L'ha già mandata in pensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 13:04 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:04 C'è l'ultima serie limitata http://www.it.vespa.com/it_IT/vespa/px/ Dopo di chè possiamo dirgli addiio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 febbraio 2008 - 13:13 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:13 Ah già, ma quella non l'avevo calcolata proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 febbraio 2008 - 13:16 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:16 Ah ok, a me piace anche quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 febbraio 2008 - 13:18 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:18 Potrebbe piacere a molti, ma sta menata del prezzo alto perchè è una serie limitata la dice proprio lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 febbraio 2008 - 13:32 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:32 bel colore ,ma anche blu non e' male............. Bellissimo, ma la mia ex locandina prodotta da qualcuno che conosciamo molto bene è ancora più bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 13:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:33 L'ha comunque già mandata in pensione. La produzione della PX è terminata il 30 novembre 2007, per quanto riguarda Piaggio e l'Italia: http://www.vesparesources.com/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=9 Il telaio delle ET2/ET4/GT/LX e derivate non è a scocca portante, poichè all'interno vi è un'ossatura costituita da longheroni. Il paragone con 500 e Mini regge di più, perchè debbono essere viste come reinterpretazioni di una forma di successo del passato. Ovviamente studiata più o meno a scopo di lucro, pur essendo senza dubbio ottimi mezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 febbraio 2008 - 13:34 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:34 devo spezzare una lancia a favore del gtfrull e di masakapremesso che anche io ero tentato di comprare una vespafrull (sono rinsavito decisamente in tempo) bisogna ammettere che per una persona che si avvicina al mondo dello scooter questo mezzo è indubbiamente bello (nel senso estetico del termine), discretamente affidabile e comunque è una spanna sopra ai vari sccoter giapponesi. insomma rispetto ai plasticoni questa vespagtfrulll è bellissima... ma il px e le old sono un'altra srtoria Se poi consideri che è stata la mia prima due ruote....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 febbraio 2008 - 13:35 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:35 L'ha comunque già mandata in pensione. La produzione della PX è terminata il 30 novembre 2007, per quanto riguarda Piaggio e l'Italia: http://www.vesparesources.com/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=9 Il telaio delle ET2/ET4/GT/LX e derivate non è a scocca portante, poichè all'interno vi è un'ossatura costituita da longheroni. Il paragone con 500 e Mini regge di più, perchè debbono essere viste come reinterpretazioni di una forma di successo del passato. Ovviamente studiata più o meno a scopo di lucro, pur essendo senza dubbio ottimi mezzi. e come la definiresti!!!!???? Marben, va bene tutto ma non arrampichiamoci sui vetri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 8 febbraio 2008 - 13:36 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:36 Però la 911 ha mantenuto dei caratteri distintivi non solamente estetici.. Non è proprio così....è raffreddata ad acqua e non più ad aria. E' un cambiamento grandissimo per una 911 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 8 febbraio 2008 - 13:38 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:38 Infatti, non toccate il 911... chissà se prima o poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 13:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:39 Se poi consideri che è stata la mia prima due ruote....................... So cosa significa. Soprattutto se è la prima targata. La mia prima targata è l'oggetto più caro che ho. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts