Case93 Inviato 26 luglio 2013 - 14:52 Share Inviato 26 luglio 2013 - 14:52 Come da titolo sto montando questa accensione su un motore di un amico,mi chiedevo se l'impianto elettrico dovesse subire modifiche(è una special) e serve un regolatore di tensione. Altra cosa:per l'anticipo come mi regolo?dovrei acquistare una strobo a breve ma vorrei qualche indicazione,sarebbe la prima volta che lo regolo,e per di più senza riferimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 luglio 2013 - 09:08 Share Inviato 28 luglio 2013 - 09:08 Quanti fili escono dallo statore per collegarsi al telaio?Colori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 luglio 2013 - 09:43 Autore Share Inviato 28 luglio 2013 - 09:43 Ciao Psyco. Escono 6 fili,tre corti e tre lunghi in treccia. I corti sono due verdi(uno scuro) ed uno nero,dalla treccia escono verde,bianco e rosso/marrone,questi ultimi sono con fastom. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 luglio 2013 - 10:09 Share Inviato 28 luglio 2013 - 10:09 allora il bianco rosso e verde quasi di sicuro vanno alla centralina. gli altri divisi tra telaio e regolatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 luglio 2013 - 16:32 Autore Share Inviato 28 luglio 2013 - 16:32 allora il bianco rosso e verde quasi di sicuro vanno alla centralina.gli altri divisi tra telaio e regolatore. ùBene quindi servirà un regolatore,per le lampadine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 luglio 2013 - 21:36 Share Inviato 28 luglio 2013 - 21:36 Gabri penso che un regolatore serva,ma non ho la certezza. dipende anche dal motore che c è sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 luglio 2013 - 22:20 Autore Share Inviato 28 luglio 2013 - 22:20 Gabri penso che un regolatore serva,ma non ho la certezza.dipende anche dal motore che c è sotto. Il motore...non è un 130 ma un bel 102 incazzatello. Almeno,dovrebbe esserlo nei miei progetti:mrgreen: Comunque la PK lo montava il regolatore se non erro,mi informo un pò e poi vedremo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 luglio 2013 - 06:48 Share Inviato 29 luglio 2013 - 06:48 (modificato) Ciao Psyco.Escono 6 fili,tre corti e tre lunghi in treccia. I corti sono due verdi(uno scuro) ed uno nero,dalla treccia escono verde,bianco e rosso/marrone,questi ultimi sono con fastom. [ATTACH=CONFIG]131173[/ATTACH] Uno è verde, l'altro è blu e poi hai il nero. Alla centralina vanno quelli più lunghi con i fast-on (verde, bianco rosso) Lo statore è quello di una pk50xl e ci va il regolatore di tensione Modificato 29 luglio 2013 - 06:49 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 luglio 2013 - 08:41 Autore Share Inviato 29 luglio 2013 - 08:41 Uno è verde, l'altro è blu e poi hai il nero.Alla centralina vanno quelli più lunghi con i fast-on (verde, bianco rosso) Lo statore è quello di una pk50xl e ci va il regolatore di tensione Grazie mille Mincio,il cavo Blu è scolorito e mi sembrava verde. Per l'anticipo come mi regolo?lessi su un'altra discussione che tu consigliavi di stare a 16.6mm dal centro del prigioniero alto del carter,esatto? Le lampade vanno cambiate o vanno bene quelle della Special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 luglio 2013 - 08:55 Share Inviato 29 luglio 2013 - 08:55 Si per l'anticipo fai così, magari se puoi verificalo con una pistola. Le lampade vanno cambiate perchè la pk50xl le ha da 12volts mentre la special da 6volts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 luglio 2013 - 10:49 Autore Share Inviato 29 luglio 2013 - 10:49 Si per l'anticipo fai così, magari se puoi verificalo con una pistola.Le lampade vanno cambiate perchè la pk50xl le ha da 12volts mentre la special da 6volts Ok,la strobo dovrei ordinarla in settimana,mi serve anche per un Morini e per la mia PX. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 agosto 2013 - 19:59 Share Inviato 9 agosto 2013 - 19:59 A che punto sei con questo motorello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 agosto 2013 - 20:12 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 20:12 Morto,ho raccordato i carter ma non posso chiudere in quanto mancano i cuscinetti,ed al padrone del motore mancano i fondi... Le guarnizioni le hanno mangiate i topi Comunque avendo altro tempo darò una sistematina ulteriore al carter che ora è un po troppo grezzo,sul lato volano ho sfondato togliendo lo scalino...bicomponente e via,tanto è la sede di una vite dello statore e dovrebbe tenere. Fretta non ne abbiamo comunque,lui bene o male ha la macchina,la Special con il 75 e l'ET3. Volevo finire entro Settembre per poi dedicarmi allo studio ma non ci siamo riusciti,è oltre un anno che abbiamo tutti i pezzi,i cuscinetti hanno fatto a tempo a prendere la ruggine....vanno presi nuovi per quello figurati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 agosto 2013 - 20:37 Share Inviato 9 agosto 2013 - 20:37 Ho capito,tra un paio d'anni lo sentiamo in moto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 agosto 2013 - 22:58 Autore Share Inviato 9 agosto 2013 - 22:58 Ho capito,tra un paio d'anni lo sentiamo in moto... Speriamo prima dai! Altrimenti mi faccio la small io e ci butto sotto il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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