Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2013 - 06:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2013 - 06:59 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, beccata!!! La tipa non ha messo le rondelle spaccate al rimontaggio della ruota! Occhio, quella vespa è pericolosissima, rischia di perdere la ruota anteriore mentre cammina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 28 luglio 2013 - 08:32 Share Inviato 28 luglio 2013 - 08:32 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, beccata!!!La tipa non ha messo le rondelle spaccate al rimontaggio della ruota! Occhio, quella vespa è pericolosissima, rischia di perdere la ruota anteriore mentre cammina!!! che occhio! Io invece spero che il dado centrale fosse allentato apposta, in modo da non far soffrire la ragazza, senò la cosa è grave Io ho piegato un'asta di metallo per fare leva e togliere il dado e lei con una mano e senza troppa forza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 luglio 2013 - 08:36 Share Inviato 28 luglio 2013 - 08:36 Piatto portaganasce e ganasce puliti e lucidi,quando smonto il mio è tutto nero e polveroso.Forse non sono capace a montarle,devo riguardare bene il video e vedere dove sbaglio:sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 luglio 2013 - 10:07 Share Inviato 28 luglio 2013 - 10:07 Non è la stessa cosa ? da un ragazzo di 16 anni la tua domanda mi lascia alquanto perplesso e pensieroso.. comunque io non la trovo poi tutta sta pippa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 28 luglio 2013 - 10:53 Share Inviato 28 luglio 2013 - 10:53 da un ragazzo di 16 anni la tua domanda mi lascia alquanto perplesso e pensieroso.. comunque io non la trovo poi tutta sta pippa.. Si , hai ragione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts