Vai al contenuto

la vespa di vader.t7

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
il mio px è praticamente tutto originale.

...marmitta esclusa... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non centra nulla, ma io ho la macchina nera con i cerchi in lega, ho appena messo i tappini della valvola di alluminio di colore granata (stesso colore dei sedili ;-) ) c'erano anche di altri colori, tra i quali grigio alluminio come i cerchi.

Li ho comprati al self a cira 1.5 euro e c'erano anche altri colori. sicuramente sono più belli di quelli di plasticaccia ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non centra nulla, ma io ho la macchina nera con i cerchi in lega, ho appena messo i tappini della valvola di alluminio di colore granata (stesso colore dei sedili ;-) ) c'erano anche di altri colori, tra i quali grigio alluminio come i cerchi.

Li ho comprati al self a cira 1.5 euro e c'erano anche altri colori. sicuramente sono più belli di quelli di plasticaccia ;-)

però con i tuoi bisogna stare attenti ai ladroni :doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che strano colore, chissà come mai? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti alla obi mirko, un pensierino l'ho fatto però sulla vespa mi pare un po tamarro...

poi dovrei trovarli della mia squadra del cuore, ma è meglio di no perchè quest'anno c'e da vergognarsi... :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dovrei trovarli della mia squadra del cuore, ma è meglio di no perchè quest'anno c'e da vergognarsi... :rabbia::rabbia::rabbia:

se tu tifassi per la la mia invece.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh dai...almeno ieri abbiamo vinto...contro di voi tra l'altro :ciapet:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo specchietto allo scudo si trova tranquillamente in commercio, ma non è omologato e, pertanto, dal punto di vista legale non può sostituire il classico retrovisore montato al manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho presi da tonazzo, ma si trovano da tutti i ricambisti.

per adattarli ho semplicemente limato un po i "piedini" che servono ad agganciare i coprimozzi al mozzo e piegandoli leggermente verso l'esterno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, Niki, è una bellissima personalizzazione la tua.

I tappi d'acciaio ai mozzi, secondo me, sono d'obbligo su un PX MY.. Quelli in plastica ci stanno veramente male.

Link al commento
Condividi su altri siti