Vai al contenuto

la vespa di vader.t7

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Risposte 213
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Io sulla Bajaj ho messo una Giannelli pitone, sì si fa sentire, ma non è poi molto rumorosa. Non ho messo il silenziatore, perchè fa il contrario di quello che deve! E rende meno "vesposo" il suono del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
gabri sto pensando a una ancillotti... =)

niki complimenti per la scelta, piace un tot anche a me, infatti sarà la mia prossima sella ! eh eh

spero solo che non sia scomoda altrimenti nei viaggi lunghi ahi ahi ahi ! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/Sella-ANCILOTTI-per-VESPA-PX_W0QQitemZ150255408920QQcmdZViewItem?hash=item150255408920&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

ma state parlando di questa??io ce l'ho montata sul mio pxe dell'82 e secondo me è abbastanza comoda (prima avevo la sella a molle originale ndr),anche in due,nonostante il gobbetto!!

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gabri sto pensando a una ancillotti... =)

niki complimenti per la scelta, piace un tot anche a me, infatti sarà la mia prossima sella ! eh eh

spero solo che non sia scomoda altrimenti nei viaggi lunghi ahi ahi ahi ! :ciapet:

non dovrebbe essere scomodissima, poi secondo me va a "culo" ...a chi piace morbida, chi piu dura....

sinceramente non credo sia piu dura della originale my...a per pare che la ancilotti sia leggermente piu bassa, ma di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

tolto il portapacchi e fatto un giretto pomeridiano nei dintorni...

a volte non ci rendiamo conto delle bellezze che ci circondano...

caldo torrido (30 °C) altezza max 1300 metri e mi sono bruciato le braccia perche la crema solare l'ho lasciata a casa =P

al ritorno ho aprofittato di una cava per fare un bel photoshooting alla mia bella...vi metto solo una foto...ne avrò fatte una 50ina... :Lol_5:

:ciao: niki

sanleonardo1_276.jpg

vr2_206.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e mi sono bruciato le braccia perche la crema solare l'ho lasciata a casa =P

Versaci sopra dell'alcool etilico (il classico spirito rosaceo): dà refrigerio istantaneo ed evita la formazione di bolle sulla pelle! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bell'effetto le nubi che si riflettono sulla scocca!

Link al commento
Condividi su altri siti