skizzetto Inviato 9 maggio 2014 - 11:40 Autore Share Inviato 9 maggio 2014 - 11:40 Le scarpette le hai invertite perché le scritte identificative sono al contrario... Almeno... Su tutte quelle che ho trovato (per la VBB) sulla sinistra c'è una bella D e sulla destra c'è una bella S io invece ho una bella L stampata in fronte!!!! Cmq dopo 10 ore di lavoro mi è concesso sbagliare dai... LOL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 9 maggio 2014 - 20:24 Autore Share Inviato 9 maggio 2014 - 20:24 Le scarpette le hai invertite perché le scritte identificative sono al contrario... Almeno... Su tutte quelle che ho trovato (per la VBB) sulla sinistra c'è una bella D e sulla destra c'è una bella S In ogni caso vorrei capire qual'è il senso logico di mettere una S sulla scarpetta che va a destra e D sulla scarpetta che va a sinistra...:mah: io le avevo messe giuste second le lettere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 maggio 2014 - 23:11 Share Inviato 9 maggio 2014 - 23:11 In ogni caso vorrei capire qual'è il senso logico di mettere una S sulla scarpetta che va a destra e D sulla scarpetta che va a sinistra...:mah:io le avevo messe giuste second le lettere hanno sbagliato a fare gli stampi la prima volta, tutto qui... secondo te la ditta che li produce (a questo punto una sola, mi pare di capire) spenderebbe dei soldi per rifare gli stampi per una sciocchezza del genere? ovviamente no! continuerà a stamparli con le scritte invertite... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 maggio 2014 - 00:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2014 - 00:00 Siete voi che guardate la Vespa dal lato sbagliato :p :p Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2014 - 12:04 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2014 - 12:04 Siete voi che guardate la Vespa dal lato sbagliato :p :p Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 6 settembre 2015 - 16:55 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 16:55 Buonasera a tutti.... dopo più di un anno passato lontano dal forum per vari problemi tecnici e di tempo ci tenevo a rendervi partecipi delle ultime foto riguardanti il restauro portato a termine la scorsa estate (2014). E' stata una bella esperienza e l'unico rimpianto, se cosi lo posso definire, è di essere partito da una vespa troppo "preziosa" per fare esperienza sul restauro. Zero rimpianti per il risultato, che a parere di esterni (ed anche mio) è ECCEZIONALE. :applauso: Spero vi piaccia... per qualsiasi curiosità o consiglio per i prossimi restauri... sono qui! Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2015 - 17:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2015 - 17:07 Bellissima, goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 settembre 2015 - 18:11 Share Inviato 6 settembre 2015 - 18:11 Meraviglia!!! Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 6 settembre 2015 - 18:31 Share Inviato 6 settembre 2015 - 18:31 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 6 settembre 2015 - 19:24 Share Inviato 6 settembre 2015 - 19:24 è meravigliosa ma come hai fatto a trovare una femsa per rally nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2015 - 19:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2015 - 19:46 Bellissima, strepitosa, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chasso11 Inviato 6 settembre 2015 - 19:56 Share Inviato 6 settembre 2015 - 19:56 Complimentoni, un restauro eccezionale per una vespa stupenda...la Rally 200 mix è un sogno per qualunque vespista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 6 settembre 2015 - 19:58 Share Inviato 6 settembre 2015 - 19:58 bella e fatta con passione! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 6 settembre 2015 - 20:05 Share Inviato 6 settembre 2015 - 20:05 Complimentoni, un restauro eccezionale per una vespa stupenda...la Rally 200 mix è un sogno per qualunque vespista! Im più ha trovato una centralina femsa fondo di magazzino nuova di pacca. Praticamente é al settimo cielo vespistico e oltre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 6 settembre 2015 - 20:08 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 20:08 (modificato) è meravigliosa ma come hai fatto a trovare una femsa per rally nuova? Una botta di c.... Un folle me l'ha venduta dopo anni che la teneva in un cassetto. Se qualcuno le sa aggiustare io ne ho altre 3 da sistemare! bella e fatta con passione! Complimenti Grazie.. ce l'ho messa tutta ed alla fine le soddisfazioni sono arrivate! Complimentoni, un restauro eccezionale per una vespa stupenda...la Rally 200 mix è un sogno per qualunque vespista! Grazie mille. Effettivamente il mix é tanta roba. Metti benzina e vai..... se devo trovare gli unici due difetti della rally sono che ha tante vibrazioni (inteso come comodità non come rumori) e la sella non è il massimo della comodità (almeno la mia) Modificato 6 settembre 2015 - 20:23 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2015 - 20:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2015 - 20:22 in effetti la sella delle vespe, in generale, fa un po' schifo. Dopo che con la mia 200 rally feci quasi 900 km, in un giorno solo, le cambiai immediatamente la sella. Montai una King & Queen, apportando qualche modifica comunque reversibile. Quando presi il PX 150, anche li montai la King & Queen. So benissimo che la linea della vespa viene stravolta da queste selle, ma sono di una comodità unica, alla quale è difficile rinunciare dopo averla provata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 6 settembre 2015 - 20:43 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 20:43 in effetti la sella delle vespe, in generale, fa un po' schifo.Dopo che con la mia 200 rally feci quasi 900 km, in un giorno solo, le cambiai immediatamente la sella. Montai una King & Queen, apportando qualche modifica comunque reversibile. Quando presi il PX 150, anche li montai la King & Queen. So benissimo che la linea della vespa viene stravolta da queste selle, ma sono di una comodità unica, alla quale è difficile rinunciare dopo averla provata. Non l'ho mai provata ma confermo che esteticamente è in grado di rovinare la linea della vespa. Devo dire però che tra la sella originale della rally e quella del px c'è un abisso! Mi inventeró qualcosa presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 6 settembre 2015 - 20:46 Share Inviato 6 settembre 2015 - 20:46 Vespa favolosa. Molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 6 settembre 2015 - 21:04 Autore Share Inviato 6 settembre 2015 - 21:04 Vespa favolosa. Molto bella Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 11 settembre 2015 - 07:46 Share Inviato 11 settembre 2015 - 07:46 Complimenti per aver riportanto in vita una Bellissima vespa così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 16 novembre 2015 - 13:21 Share Inviato 16 novembre 2015 - 13:21 Chi ha eseguito il restauro ? Simonegsx ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 30 novembre 2015 - 15:59 Share Inviato 30 novembre 2015 - 15:59 scusate, riapro la discussione vespa rally 200 in merito a una delucidazione generale. premetto che non ho letto tutti tutti i messaggi quindi potrei aver saltato la risp alle mie domande: - la marmitta del mio rally 200 prima serie canyon non è nera ma "argentata" stile mamritta padellino 50ino per intenderci. è corretto? io nelle foto di brochure d'epoca la vedo solo nera.. qualcosa non torna. come quelle che vedo in vendita son tutte nere. posto la foto. p.s >: c'è ancora la sagoma dell'etichetta applicata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone08 Inviato 27 ottobre 2016 - 12:04 Share Inviato 27 ottobre 2016 - 12:04 Bellissima .....complimenti .....mi devo decidere pure io di farlo ...ho una Rally 200 '73 ....un conservato male ...dal precedente proprietario Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 1 giugno 2019 - 11:55 Share Inviato 1 giugno 2019 - 11:55 Ciao Dani e complimenti per il restauro! Cosa consiglieresti su questa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 1 giugno 2019 - 13:34 Share Inviato 1 giugno 2019 - 13:34 (modificato) controlla le pedane dove c'è il tunnel. mi sembra che ci sia un pò di ruggine. essendo sempre esposta alla salsedine è faciile che intacchi parecchio. comunque hai postato la vespa nel post melacompro? prima cerca di capire se te la molla..poi effettuerei un restauro conservativo.. Modificato 1 giugno 2019 - 13:35 da humabel82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.