adamodad Inviato 29 luglio 2013 - 13:11 Share Inviato 29 luglio 2013 - 13:11 Ciao a tutti, mi capita spesso di leggere sul libretto di manutenzione del px la seguente frase: "ingrassaggio rinvio contachilometri". Qualcuna mi sa spiegare in che operazione consiste? fa parte della manutenzione ordinaria per preservare il contakm?Eventualmente si può fer da se'? Boh!? Ringrazio in anticipo chi mi darà delucidazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 luglio 2013 - 13:33 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2013 - 13:33 Ciao a tutti, mi capita spesso di leggere sul libretto di manutenzione del px la seguente frase: "ingrassaggio rinvio contachilometri". Qualcuna mi sa spiegare in che operazione consiste? fa parte della manutenzione ordinaria per preservare il contakm?Eventualmente si può fer da se'? Boh!? Ringrazio in anticipo chi mi darà delucidazioni. togli il tappo presente sulla forcella e sviti l'ingranaggio del contakm. Pulisci l'interno e metti rimonti l'ingranaggio ingrassando con del grasso per motori. Non occorre abbondare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamodad Inviato 30 luglio 2013 - 06:43 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 06:43 thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamodad Inviato 30 luglio 2013 - 10:54 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 10:54 scusa, ma a che altezza si trova il tappo? Bisogna guardare sotto il parafango per caso? Non mi è sembrato di vedere qualcosa che possa somigliargli. Cambia qualcosa se la mia vespa ha il freno a disco (nel senso che magari si può trovare in un'altra posizione)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts