Vai al contenuto

cerchioni luminosi..

VESPAPX175
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vi volevo chiedere una mia pura curiosità visto che non so che fare in questo momento :D mi piacerebbe tanto fare i cerchioni luminosi che quando gira la ruota sembra cche ci sia una aurea intorno al cerchione non so se mi sono spiegato bene :D allora pensavo di mettere 4 o 6 LED blu in punti strategici del mio cerchione della F.A Italia :) che ne pensate datemi anche dei consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

basta un led singolo, oppure ti prendi le valvole con i led integrati. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
vi faccio anche un'altra domanda.. come potrei fare a fare la luce di posizione del mio PX a LED ?? oppure se esiste già una lampadina a led ??

devi avere l'impianto elettrico in corrente continua sennò i led non funzionano....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devi avere l'impianto elettrico in corrente continua sennò i led non funzionano....

Con i giusti accorgimenti funzionano ugualmente.

Comunque qui http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-tuning-large/16826-guida-per-led-posizione-stop.html qualcuno lo ha già fatto.

Personalmente le valvole delle ruote le lascerei stare, meglio non correre il rischio di rovinarne una mentre si viaggia magari ad andatura elevata ....

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

basta un led singolo, oppure ti prendi le valvole con i led integrati. :ciao:

li comprai tanto tempo fa... ce l'ho in un cassetto e qualche giorno li metto giusto per fare due foto.... invece sui cerchi in lega Fa.I. ho messo il il filetto catarifrangente

Link al commento
Condividi su altri siti