badaniele Inviato 30 luglio 2013 - 07:34 Share Inviato 30 luglio 2013 - 07:34 Mi chiamo Daniele, ho scoperto questo forum proprio per caso e faccio innanzitutto i complimenti a tutti voi un po di annetti fa ho imparato ad andare in moto su un px 125 (senza passare dal cinquantino) vabbè non lo diciamo che avevo neanche 13 anni....lo so che ci voleva anche allora la patente A però parliamo di 20 anni fa.... altri tempi poi con il tempo sono salito un po con le cilindrate, sono un Guzzista fino al midollo osseo .... però la Vespa è il primo amore e non si scorda mai.... quella che usavo era di mio fratello e spero a breve di prendermene una mia e restaurarmela nella mia piccola officina (sono un ingegnere meccanico e mio padre aveva un officina, quindi mi diletto nel fai da te) anche se professionalmente mi occupo di altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 luglio 2013 - 07:40 MODERATOR Share Inviato 30 luglio 2013 - 07:40 Benvenuto Daniele!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 30 luglio 2013 - 07:42 Share Inviato 30 luglio 2013 - 07:42 Ciao e Benvenuto su Vesparesources , complimenti per la passione per le Guzzi e la Vespa , dai che piano piani ce la farai a restaurare una Vespa , alla fine ti darà tanta soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badaniele Inviato 30 luglio 2013 - 07:46 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 07:46 per ora ne ho sistemate un po per gli amici..... ovviamente giusto per il piacere di farlo senza alcun scopo di lucro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suzukone Inviato 30 luglio 2013 - 08:11 Share Inviato 30 luglio 2013 - 08:11 .......GUZZI....un'altro marchio "italiano" che ci dovrebbe rendere orgogliosi di questo paese.......oltre alla VESPA naturalmente....... ONLY MADE IN ITALY lo capiremo mai?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badaniele Inviato 30 luglio 2013 - 08:21 Autore Share Inviato 30 luglio 2013 - 08:21 .......GUZZI....un'altro marchio "italiano" che ci dovrebbe rendere orgogliosi di questo paese.......oltre alla VESPA naturalmente....... ONLY MADE IN ITALY lo capiremo mai?????? guarda ritengo che un po di sano campanilismo non guasti..... e aggiungo che i nostri prodotti non hanno assolutamente nulla da invidiare ai marchi stranieri... giusto per fare qualche esempio Guzzi Stelvio e Bmw GS Aprilia RSV4 yamaha R1 MV Agusta e giappolese varie..... e così via.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 30 luglio 2013 - 21:13 Share Inviato 30 luglio 2013 - 21:13 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 30 luglio 2013 - 21:25 Share Inviato 30 luglio 2013 - 21:25 Mi chiamo Daniele, ho scoperto questo forum proprio per caso e faccio innanzitutto i complimenti a tutti voi un po di annetti fa ho imparato ad andare in moto su un px 125 (senza passare dal cinquantino) vabbè non lo diciamo che avevo neanche 13 anni....lo so che ci voleva anche allora la patente A però parliamo di 20 anni fa.... altri tempi poi con il tempo sono salito un po con le cilindrate, sono un Guzzista fino al midollo osseo .... però la Vespa è il primo amore e non si scorda mai.... quella che usavo era di mio fratello e spero a breve di prendermene una mia e restaurarmela nella mia piccola officina (sono un ingegnere meccanico e mio padre aveva un officina, quindi mi diletto nel fai da te) anche se professionalmente mi occupo di altro E' un piacere incontrare un pugliese qui...... (magari un giorno ci incontreremo di persona!), la pattuglia dei pugliesi ha un vespista in più!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 30 luglio 2013 - 21:26 Share Inviato 30 luglio 2013 - 21:26 per ora ne ho sistemate un po per gli amici..... ovviamente giusto per il piacere di farlo senza alcun scopo di lucro Magari faremo qualche lavoretto vespistico insieme!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 30 luglio 2013 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 30 luglio 2013 - 21:47 ciao daniele benvenuto e buona permanenza......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 31 luglio 2013 - 20:30 Share Inviato 31 luglio 2013 - 20:30 Caro Daniele, benvenuto su VR anche da parte mia, complimenti per la passione, vedrà che qui ti troverei bene. Leggo che sei di Polignano, non ci sono mai stato ma mi è stato detto sia una zona molto bella. A proposito di orgoglio italiano, ho associato Polignano ad una famosissima canzone, se mi è permesso la vorrei dedicare agli amici di VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 agosto 2013 - 07:24 Share Inviato 1 agosto 2013 - 07:24 Benvenuto a bordo Daniele!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badaniele Inviato 1 agosto 2013 - 13:59 Autore Share Inviato 1 agosto 2013 - 13:59 (modificato) Caro Daniele, benvenuto su VR anche da parte mia, complimenti per la passione, vedrà che qui ti troverei bene. Leggo che sei di Polignano, non ci sono mai stato ma mi è stato detto sia una zona molto bella. A proposito di orgoglio italiano, ho associato Polignano ad una famosissima canzone, se mi è permesso la vorrei dedicare agli amici di VR. eh bhe. ti assicuro che a Polignano i riferimenti a Domenico Modugno sono infiniti...anzi sarebbe carino un bel raduno Vespa proprio sotto la sua statua meta di tanti turisti ... inutile dirti che se hai voglia di visitare polignano contattami pure Modificato 1 agosto 2013 - 14:11 da badaniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 agosto 2013 - 16:26 Share Inviato 1 agosto 2013 - 16:26 eh bhe. ti assicuro che a Polignano i riferimenti a Domenico Modugno sono infiniti...anzi sarebbe carino un bel raduno Vespa proprio sotto la sua statua meta di tanti turisti ... inutile dirti che se hai voglia di visitare polignano contattami pure Meravigliosa canzone, per una meravigliosa città!!!!! Senza nulla togliere ad altri luoghi a Polignano è davvero stupenda come la mia città e tutta la puglia! Poi una capatina al Super mago del gelato mi sembra naturale!!!!! ahhhh la lineaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 agosto 2013 - 19:55 Share Inviato 1 agosto 2013 - 19:55 eh bhe. ti assicuro che a Polignano i riferimenti a Domenico Modugno sono infiniti...anzi sarebbe carino un bel raduno Vespa proprio sotto la sua statua meta di tanti turisti ... inutile dirti che se hai voglia di visitare polignano contattami pure Ben gentile, prima o poi vorrei venire a visitare le vostre bellissime zone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alet3 Inviato 9 agosto 2013 - 17:47 Share Inviato 9 agosto 2013 - 17:47 Ciao a tutti! mi presento, sono Alessandro e sono vespista da generazioni... oggi ho un'et3 grigio luna, di cui sono follemente innamorato, anche se in questi giorni mi sta facendo dannare...ecco il perchè della mia iscrizione. sono qui per imparare a capire meglio i sintomi e i "rumorini" attraverso i quali la mia vespetta tenta di comunicarmi. Quindi grazie in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 agosto 2013 - 20:41 Share Inviato 9 agosto 2013 - 20:41 Ciao Ale è un vero piacere incontrarti qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 9 agosto 2013 - 21:04 Share Inviato 9 agosto 2013 - 21:04 Benvenuto Daniele... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alet3 Inviato 9 agosto 2013 - 21:19 Share Inviato 9 agosto 2013 - 21:19 Ciao Ale è un vero piacere incontrarti qui! Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts