Vai al contenuto

originalità vespa px125 e per registo

michele11111
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono in fase di ultimazione pratica registro storico,

ho alcuni dubbi su px125e 1983

paracolpi in plastica per il parafango anteriore ed i due cofani devono essere presenti sulle foto?

specchietto retrovisore ovviamente non avendo quello originale ho comprato un modello recente omologato non piaggio, puo essere motivo di scarto della pratica? posso fare le foto senza specchietto?

sperando in un aiuto di voi più esperti.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti

sono in fase di ultimazione pratica registro storico,

ho alcuni dubbi su px125e 1983

paracolpi in plastica per il parafango anteriore ed i due cofani devono essere presenti sulle foto?

specchietto retrovisore ovviamente non avendo quello originale ho comprato un modello recente omologato non piaggio, puo essere motivo di scarto della pratica? posso fare le foto senza specchietto?

sperando in un aiuto di voi più esperti.......grazie

1- i paracolpi in plastica erano optional, anche se di fornitura Piaggio, e non devono esserci nelle foto.

2- anche lo specchietto retrovisore sinistro era un optional nel 1983, quindi va bene uno qualsiasi, purché omologato, ma nelle foto deve esserci, è espressamente previsto, perché senza non si può circolare, a prescindere da come la moto è uscita dalla fabbrica.

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il bordo scudo si.

nella PX nelle foto ci va tutto tranne questo che ti elenco

tappeto grande; portapacchi o portaborse; paravento, e eventuali portachiavi quelli che si collegano bloccasterzo e quadro

se mi dai la tua emai ti mando una foto dimostrativa.

saluti Vito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il bordo scudo si.

nella PX nelle foto ci va tutto tranne questo che ti elenco

tappeto grande; portapacchi o portaborse; paravento, e eventuali portachiavi quelli che si collegano bloccasterzo e quadro

se mi dai la tua emai ti mando una foto dimostrativa.

saluti Vito.

michele.carlucci78@gmail.com

scusa quindi i paracolpi in plastica cofani e parafango ci possono essere in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando iscrissi il mio px dell'80 nel 2006 avevo

bordoscudo in gomma nero

sella dell'arcobaleno

protezioni nere sui cofani e parafango

ammortizzatore anteriore nero come il t5

ora non passerebbe mai,come al solito siamo passati dal troppo permissivo al fiscalismo estremo

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi secca che sono già belli attaccati sopra il parafango ed i cofani, ho provato a staccarli ma è un lavoraccio!! rischio o non rischio di mandare avanti la pratica con i paracolpi?

se sei iscritto senti cosa ti dice il delegato fmi del tuo club

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ho inviato le foto dimostrative, puoi provare a chiamare l'esaminatore che pensi di inviare la pratica,

ti anticipo, una volta per le trascrizioni non davano tanta importanza, anche per il colori, oggi sono fiscalissimi, io ti consiglio che se devi mandare la pratica visto che si spendono soldi fallo in regola.

nell'email ti ho inviato il mio numero chiamami che ti do dei consigli.

saluti Vito.

Link al commento
Condividi su altri siti