michele11111 Inviato 30 luglio 2013 - 14:10 Share Inviato 30 luglio 2013 - 14:10 ciao a tutti sono in fase di ultimazione pratica registro storico, ho alcuni dubbi su px125e 1983 1° paracolpi in plastica per il parafango anteriore ed i due cofani devono essere presenti sulle foto? 2° specchietto retrovisore ovviamente non avendo quello originale ho comprato un modello recente omologato non piaggio, puo essere motivo di scarto della pratica? posso fare le foto senza specchietto? sperando in un aiuto di voi più esperti.......grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 luglio 2013 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2013 - 19:40 ciao a tuttisono in fase di ultimazione pratica registro storico, ho alcuni dubbi su px125e 1983 1° paracolpi in plastica per il parafango anteriore ed i due cofani devono essere presenti sulle foto? 2° specchietto retrovisore ovviamente non avendo quello originale ho comprato un modello recente omologato non piaggio, puo essere motivo di scarto della pratica? posso fare le foto senza specchietto? sperando in un aiuto di voi più esperti.......grazie 1- i paracolpi in plastica erano optional, anche se di fornitura Piaggio, e non devono esserci nelle foto. 2- anche lo specchietto retrovisore sinistro era un optional nel 1983, quindi va bene uno qualsiasi, purché omologato, ma nelle foto deve esserci, è espressamente previsto, perché senza non si può circolare, a prescindere da come la moto è uscita dalla fabbrica. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 30 luglio 2013 - 20:40 Share Inviato 30 luglio 2013 - 20:40 confermo, quanto detto da Gino, lo specchietto è previsto per legge e deve essere montato se si circola, nelle foto non ha importanza se è montato o no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele11111 Inviato 31 luglio 2013 - 07:53 Autore Share Inviato 31 luglio 2013 - 07:53 grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele11111 Inviato 31 luglio 2013 - 14:01 Autore Share Inviato 31 luglio 2013 - 14:01 mi sono dimenticato il bordo scudo deve essere presente sulle foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 31 luglio 2013 - 14:03 Share Inviato 31 luglio 2013 - 14:03 Si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 31 luglio 2013 - 20:33 Share Inviato 31 luglio 2013 - 20:33 si, il bordo scudo si. nella PX nelle foto ci va tutto tranne questo che ti elenco tappeto grande; portapacchi o portaborse; paravento, e eventuali portachiavi quelli che si collegano bloccasterzo e quadro se mi dai la tua emai ti mando una foto dimostrativa. saluti Vito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele11111 Inviato 7 agosto 2013 - 13:22 Autore Share Inviato 7 agosto 2013 - 13:22 si, il bordo scudo si.nella PX nelle foto ci va tutto tranne questo che ti elenco tappeto grande; portapacchi o portaborse; paravento, e eventuali portachiavi quelli che si collegano bloccasterzo e quadro se mi dai la tua emai ti mando una foto dimostrativa. saluti Vito. michele.carlucci78@gmail.com scusa quindi i paracolpi in plastica cofani e parafango ci possono essere in foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 7 agosto 2013 - 13:24 Share Inviato 7 agosto 2013 - 13:24 michele.carlucci78@gmail.com scusa quindi i paracolpi in plastica cofani e parafango ci possono essere in foto? In teoria no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 7 agosto 2013 - 13:24 Share Inviato 7 agosto 2013 - 13:24 no, i paracolpi sono opsional, come anche il tappetino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 7 agosto 2013 - 13:42 Share Inviato 7 agosto 2013 - 13:42 quando iscrissi il mio px dell'80 nel 2006 avevo bordoscudo in gomma nero sella dell'arcobaleno protezioni nere sui cofani e parafango ammortizzatore anteriore nero come il t5 ora non passerebbe mai,come al solito siamo passati dal troppo permissivo al fiscalismo estremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele11111 Inviato 7 agosto 2013 - 14:17 Autore Share Inviato 7 agosto 2013 - 14:17 la cosa che mi secca che sono già belli attaccati sopra il parafango ed i cofani, ho provato a staccarli ma è un lavoraccio!! rischio o non rischio di mandare avanti la pratica con i paracolpi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 7 agosto 2013 - 15:16 Share Inviato 7 agosto 2013 - 15:16 la cosa che mi secca che sono già belli attaccati sopra il parafango ed i cofani, ho provato a staccarli ma è un lavoraccio!! rischio o non rischio di mandare avanti la pratica con i paracolpi? se sei iscritto senti cosa ti dice il delegato fmi del tuo club 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoRu Inviato 7 agosto 2013 - 17:19 Share Inviato 7 agosto 2013 - 17:19 ciao, ti ho inviato le foto dimostrative, puoi provare a chiamare l'esaminatore che pensi di inviare la pratica, ti anticipo, una volta per le trascrizioni non davano tanta importanza, anche per il colori, oggi sono fiscalissimi, io ti consiglio che se devi mandare la pratica visto che si spendono soldi fallo in regola. nell'email ti ho inviato il mio numero chiamami che ti do dei consigli. saluti Vito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts