Vai al contenuto

sella et3 scomoda

jeanmaren
 Share

Recommended Posts

dopo aver restaurato la mia et3 mi sono accorto della scomodita' della sella rispetto al px . Ma non e' che esiste una sella et3 con base in plastica come per l'arcobaleno ?

forse in tutto il restauro ti sei scordato di ...restaurare l'imbottitura in gommapiuma.

Io ho da pochissimo rifatto l'imbottitura della mia vecchia sella a molle della GT, rivolgendomi verso materiali piu' "tecnici", sempre in schiumato, ma meno cedevoli (e piu' durevoli) della gommapiuma. Molti consigliano di sostituire l'imbottitura con strati di materassino da fitness (devi arrivare a circa 2 cm di spessore).. io, abitando molto vicino ad un negozio di articoli tecnici, ho trovato dei fogli di neoprene, di spessore 1 cm ....adesso devo dire che, ogni volta salgo in vespa, il c... (:ciapet:) canta di giubilo!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver restaurato la mia et3 mi sono accorto della scomodita' della sella rispetto al px . Ma non e' che esiste una sella et3 con base in plastica come per l'arcobaleno ?

sì esiste anche quella con base in plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella e' nuova ,ma con molle . credo che quella con base in plastica sia meno cedevole e quindi piu comoda perche' non si sprofonda . Il vero problema e' che non la trovo su internet , trovo solo quelle a molle . il vero problema e' per chi sta dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una px arcobaleno e una et3. Devo dire che la sella della et3 è molto ma molto scomoda rispetto alla px. Il mese scorso sono andato con il px da Milano a Bergamo senza problemi portando mia moglie. Quando usiamo la et3 invece ogni 10 minuti mi devo alzare perchè fa male al sedere. Credo che la differenza sia nella seduta. Infatti sulla px si sta con le gambe meno piegate

Link al commento
Condividi su altri siti